Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

e io che ho aspetto fino ad oggi per comprare un pb 17 che faccio? ufff

ci divento scemo....

.....voglio morire!?!?!?!?! ahhahahahahhh

se lo vuoi lo compri, come ho fatto io con l'ibook, in fondo il g4 + di cosi' non salira' molto come prestazioni, fino all'arrivo dei macintel...

La presentazione dell' ipod nano è arrivata in anticipo anche per evitare troppe fughe di notizie. Si era creata anche una notevole attesa con la presentazione del Motorola e si è sfruttata la gran risonanza che la notizia del telefono avrebbe dato ( e si è visto...). Niente keynote ...solo una educata presenza di Jobs in Europa e non avrebbe avuto molto senso all' expò esaltare gli aggiornamenti hardware (che ci saranno a breve) dato che comunque si tratta di piccola cosa. Sulla testa aleggia sempre il cambio di architettura del processore la verà novità annunciata per i prossimi anni...

Però, notate che genialità... guardate quanta gente si sta sbattendo per cercare di scoprire se c'è qualcosa di nuovo... Se avesse presentato tutto e subito alle 10 mica ci sarebbe stata tutta questa attenzione.. Non dimentichiamo anche che ore sono in America... secondo me, per via del fuso orario, dobbiamo cmq aspettare qualcosa per pomeriggio inoltrato... Potrebbe essere una chiave di lettura, attendere il "risveglio" dall'altra parte dell'oceano per presentare qualcosa, mentre gli europei diventano scemi a cercare di capire "qualcosa"...

Oppure alla fine non ci sarà nulla :D

Guest gennaro_mac

Comunque è vero ... c'è un gran senso di delusione. Non è che mi aspettavo chissà cosa, in fondo i rapporti PPC/Apple li conosciamo benissimo. Però ancora una volta, da quel che m'è parso di capire il chiodo fisso è iPod, iPod iPod ... ok sta bene ... allora fate l'iPod World Expo, ma per l'amor di Dio ... una manifestazione dedicata al mac lasciamola!!

bah dietro alla tenda ci sta un espositore per le scatole del software.

Forse il semplice .mac forse qualcosa d' altro...

La cosa da guardare è l'"insegna" quella messo accanto alla pubblicità del widget. E' quello che fa sospettare che ci sia qualcosa di importante nascosto sotto, senza contare il nastro adesivo in modo tale che il telo nero nasconda proprio tutto, senza lasciare nemmeno uno spazio alla vista di cosa c'è dietro.

Sta di fatto che se per misericordia esce l'ipod video mi inca**o di brutto per molteplici motivi, uno su tutti che l'ho ordinato il 13 e mi darebbe molto fastidio aver speso soldi per qualcosa di "vecchio" :|

Senza contare che questa politica ipod-centrica, sta iniziando a dar noia... E' vero che alla fine devono fare soldi, è vero che molti prima comprano un ipod e poi switchano..però... uff..

La cosa da guardare è l'"insegna" quella messo accanto alla pubblicità del widget. E' quello che fa sospettare che ci sia qualcosa di importante nascosto sotto, senza contare il nastro adesivo in modo tale che il telo nero nasconda proprio tutto, senza lasciare nemmeno uno spazio alla vista di cosa c'è dietro.

Sta di fatto che se per misericordia esce l'ipod video mi inca**o di brutto per molteplici motivi, uno su tutti che l'ho ordinato il 13 e mi darebbe molto fastidio aver speso soldi per qualcosa di "vecchio" :|

Senza contare che questa politica ipod-centrica, sta iniziando a dar noia... E' vero che alla fine devono fare soldi, è vero che molti prima comprano un ipod e poi switchano..però... uff..

quoto pienamente! :cool: