Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

Io sinceramente pensavo ad una sistemata ai PM con il nuovo G5 970MP, stando anche a cosa dice ThinkSecret....anche se loro hanno scritto " a breve" per cui potrebbe avvenire anche dopo Parigi, magari ad ottobre...

Sui PB nessuna speranza, almeno per il momento....Probabilmente qualche ritoccata a gennaio 2006. Difficile che tocchino anche gli iBook se no si avvicinerebbero troppo alle caratteristiche della famiglia Pro...

Ad esempio lo scorso hanno hanno presentato il Mac Mini e se non erro forse era prima dell'esposizione (o durante?? :confused: )

Certo che potrebbero almeno montare HD a 7200 giri o aumentare la RAM saldata sulla mobo o aumentare un po' la VRAM delle schede video..... :cool:

A meno che, ormai, tutti gli ingegnieri sono lanciati ed assorbiti totalmente a progettare i nuovi computer con proci Intel...

sinceramente sarebbe interessante avere due cpu a doppio core .. altrimenti non so quanto sia il vantaggio di avere due core sua una cpu invece di due cpu... se mai è interessante un dual core doppio processore.

Guest gennaro_mac

Guass, che IBM sia alla frutta anche per processori da computer è una tua deduzione, visto che IBM i proci PPC li usa *pesantemente* nei suoi server e workstation d'alto livello. Ci sono stati (e ci sono) tanti altri motivi che hanno fatto preferire alla Apple il passaggio ad x86, tra cui sicuramente una crescita di clock più veloce sugli x86.

Però le parole di Jobs ... impariamole a prenderle con le pinzette ... già ci sono legioni di sviluppatori incazzati per la facilità del porting su x86

Un 970MP dovrebbe avere più o meno le stesse prestazioni di una coppia di 970FX, in quanto se nel primo il bus è condiviso, la cache per core è raddoppiata, stiamo lì, di certo non possono togliere il dual 2.7 per un singolo 970MP a 2.5. Andrebbe all'incirca uguale.

Ecco a cosa serve veramente questo Expò:

".....Diversi pensano che l'assenza di un prodotto "spaccatutto" con il marchio della Mela possa favorire l'interesse per le soluzioni e le applicazioni sparse nel padiglione numero cinque del palazzo delle esposizioni. L'impressione, a botta calda, è che per alcuni aspetti possano avere ragione. Almeno a giudicare dalla discreta folla che si accalca allo stand di Sony per vedere macchine fotografiche digitali e lettori MP3, tra cui il nuovo concorrente di iPod, il Walkman NW-A1000. Il che suona come una piccola vittoria, considerando che ad una ventina di metri di distanza si trova l'imponente stand di Apple...."

http://www.macitynet.it/macity/aA22564/index.shtml

Ora diamo anche "campo libero" alla concorrenza per presentare le sue novità.....mah... :confused::(

Visto che ormai tutti i PM sono dual processor, mi sembrerebbe moooolto strano che sostituissero le macchine montando un solo procio dual-core...

Se non erro il G5 970MP non va oltre i 2,5GHz, per cui alla fine la capacità elaborativa sarebbe inferiore al PM 2 X 2,7GHz se non uguale (o mi sbaglio??)

Sono deluso lo ammetto e non lo nascondo!...era questo il momento da sfruttare x aumentare la schiera del popolo apple...forse non l'unico momento ma sicuramente un buo momento...almeno un rittocco dei prezzi era lecito aspettarselo...dal momento che la tecnologia invecchia in fretta e i listini apple sono fermi da un po'...ancora non capisco per quale motivo xò abbiano chiuso l'apple store stamattina, impedito di fare foto, e tuttoil resto!?!?!...x NULLA di nuovo!...mi spiace...

Beh, piuttosto che una BICI si potrebbe acquistare l'oggetto del mistero: il GINGER, quel pedalò con motore che è uno dei pochi oggetti che S.J. detto "er nano" non è riuscito a portare nelle nostre case.

- iPodo, iPod, iPod ? Beh troppo iPod ma è anche quello che fa guadagnare, loro.

- Io non riscontro tutti questi BUGS su Tiger, piuttosto che le softwareHouse (3parti) quand'è che

s'apprestano a rilasciare PATCH all'ottomizzazione dei loro prodotti?

Esempio, io sono un W.Design. avete provato a lavoare con DREAMWEAVER e FLASH PROF. mi arrampico

sugli specchi x far girare la SUITE MX ( pulsanti , anteprima, Java, estensioni, visualizzatore,exchange,

rollover, plugin) x citare "qualcosa" tutto è instabile.

Grave che un pilastro SINERGICO e STRATEGICO che giustifica il pensiero Apple+WebPubblishing sia

ridotto com'è ridotto... cosa me ne faccio di una macchina PRO + potente quando le applicazioni girano

"SPASTICAMENTE"?

Cosa debbo fare?

Aspettare la prossima uscita di MX 2006?

Questo è grave... sarà questa fusione Adobe+Macromedia ha scombussolato ma è ALLUCINANTE, non ho

parole.

SVEGLIAAAAAAAA MACROMEDIA!!!!!!!!!!!!!!!

So di tanti, tantissimi, colleghi che mi fanno presente che il PLAYER WinMedia non FUNZIONA su 10.4

Ecco prima delle macchine un pò d'attenzione tra i Patner o cmq. agli sviluppatori più importanti,

magari un feedback con una semplice emai non costerebbe nulla.

Io vorrei chiedere a Settimio e compagnia bella, a quelli insomma che in quella stanza c'erano, a quelli che hanno visto e sentito Steve e gli altri, che tipo di impressione vi hanno lasciato? Erano galvanizzati (dubito!), erano schisci, turbati, incazzati, infastiditi, inorgogliti, impassibili?

Insomma cosa traspariva dalle loro facce? Che sensazione vi hanno trasmesso?

Si perchè non scartiamo neanche l'ipotesi che la cancellazione di un keynote sicuro, sia poi stata causata da qualche ritardo nei meccanismi di solito ben oliati della casa di Cupertino. Magari erano previsti prodotti che invece non hanno fatto in tempo ad essere pronti.

Da qui la mia domanda. Nervosismo all'Apple Expo 2005 o tutto normale tra le fila del Management Apple?