Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

- Dimenticavo...

- piccola nota di colore..GOSSIP per quel che ogni piccolo spostamento accade in Apple:

- è la seconda volta che usano .swf in Apple x le oro pagine commerciali... dopo FCStudio anche .Mac, da

chidergli quale versione è di FLASH...

Non un granche' di novita'... tutti qui che speravamo in qualche aggiornamento della linea per quanto minimo... tempi magri... :(

Cheers

lo so...soprattutto x chi sperava in upgrade powerbook, io che ho appena preso un ibook non posso certo lamentarmi...ormai x quel prezzo è sempre + vicino alle prestazioni ai PB....quindi non speravo creto in un upgrade....se no davvero gli ibook avrebbero sorpassato i PB!! :confused:

ah, per quanto riguarda gli sviluppatori, chi ha lavorato bene ora in breve tempo fa il porting, chi ha lavorato male fa più fatica.

oh, è il loro lavoro, si sveglino,

inoltre vengono pagati per quello.

vedrete che alla fine salterà fuori che è pure un modo per vendere più licenze a prescindere dall'aumento dell'installato che ci sarà sicuramente.

per quanto riguarda il ae... booooh.

Guest gennaro_mac

ah, per quanto riguarda gli sviluppatori, chi ha lavorato bene ora in breve tempo fa il porting, chi ha lavorato male fa più fatica.

Ok, vallo a spiegare a chi ha scritto in Carbon usando Codewarrior ;-) E di ottime applicazioni difficoltose da portare ce ne sono. Il passaggio è molto più difficoltoso di quello che si vuol far credere.

inoltre vengono pagati per quello.

Ok, ma se quelli han difficoltà e non escono a sviluppare ... in saccoccia ce la prendiamo noi :-)

diciamo che...

se fino a ieri avessi usato che so... publisher per fare dtp oppure avessi fatto un sito interamente flash...

quando poi mi chiedono di portare i vari file in pdf in maniera decente smadonno.

la stessa cosa se mi chiedono di virare un sito fatto in flash perché è più semplice in una versione pda o facilemetne stampabile. oh, cazzi miei, la prossima volta imparo.

è similare che se fai una applicazione fatta alla cdc (cacchio di cane) al risparmio e con poca "visione" del tuo mestiere piuttosto che se stai attento a un paio di cose spendendo 5 minuti in più al giorno o imparando a lavorare come si deve.

tutto questo in un discorso virtuale, poi applicato alla realtà se tutti lavorano alla cdc su metrowork è un altro paio di maniche. (ps: 'sta roba me l'ha spiegata più di un programmatore e l'ho letta da più parti non è idea mia, la riporto e credo sia abbastanza vicina al vero).

appunto adesso mi devo mettere a lavorare su animazioni in flash. alé.

cià.

sempre profonde scuse alla mia vittima preferita: l'italiano.

ma ho un po' poco tempo...