Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

arrivano i dual..

Power Mac G5 revision expected soon, signs point to dual-core

September 15 - Apple's Power Mac G5 line will see an upgrade in the near future, possibly before the close of the month, sources have informed Think Secret. Poor sales of the current models is likely the driving force behind the premature revision, which will come less than six months since Apple last upgraded the lin

Poor sales of the current models is likely the driving force behind the premature revision...

Eh, ma se i PMac hanno delle poor sales, i PBook come stanno messi?!?

Mi sembra che ultimamente i più puntino sugli iBook.

E su altro thread si dice che, secondo Think Secret, niente PB prima di gennaio 2006.

Se non sbaglio vorrebbe dire un anno tra un aggiornamento e l'altro. Non sarebbe un pò troppo?

E far uscire dei PB aggiornati a gennaio quando dopo sei mesi dovrebbero uscire i MacIntel?

Chi se li compra i PB?

Perplesso, molto perplesso...

PS: e secondo me i PMac hanno poor sales anche perché molti aspettano la transition...

Guest gennaro_mac

a sto punto mettiamoci un 604ev e stiamo tutti contenti :-P

Certo mi piacerebbe una bella revisione sui PMac G5... comprandolo ora andrei a usarlo ben oltre l'arrivo dei MacIntel e passarei alla nuova architettura solo una volta testata e divenuta affidabile e un po' diffusa.

E' anche vero che per le mie esigenze il mio Doppio G4 e' ancora ampiamente sufficiente, ma sai che bello prendersi un nuovo Mac? ;)

Ah, com'e' difficile resistere alla tentazione dell'upgrade. :)

Cheers

Non c'e' il Keynote ma Steve Jobs c'e'.

E penso che non si sposti a Parigi dalla California solo per visitare la torre Eiffel........

Uhmmmmm....però a Parigi c'è anche EuroDisney da visitare :D:P

Le novità potrebbero essere software e non hardware...

comunque vedremo...

Che abbiano intenzione di sfornare una suite office simile a quella di M$ (compresa di foglio di calcolo e database)???

Sarebbe ora di un bel foglio di calcolo made in apple fatto con tutti i crismi, ma non puo' avere la stessa impostazione di Pages!

Per quanto carino e anche abbastanza ben fatto non e' un vero e proprio WP, ma piu' un ibrido con un impaginatore. Un foglio di calcolo lo dovrebbero fare decisamente piu' professionale.

Cheers

Certo mi piacerebbe una bella revisione sui PMac G5... comprandolo ora andrei a usarlo ben oltre l'arrivo dei MacIntel e passarei alla nuova architettura solo una volta testata e divenuta affidabile e un po' diffusa.

E' anche vero che per le mie esigenze il mio Doppio G4 e' ancora ampiamente sufficiente, ma sai che bello prendersi un nuovo Mac? ;)

Ah, com'e' difficile resistere alla tentazione dell'upgrade. :)

Cheers

Quoto, io però sono con un dual 450 che sebbene pompato oramai è in affanno. Aspetto proprio questo upgrade per accattarmi l'ultimo PPC, sperem!

Sarebbe ora di un bel foglio di calcolo made in apple fatto con tutti i crismi, ma non puo' avere la stessa impostazione di Pages!

Per quanto carino e anche abbastanza ben fatto non e' un vero e proprio WP, ma piu' un ibrido con un impaginatore. Un foglio di calcolo lo dovrebbero fare decisamente piu' professionale.

Cheers

infatti Apple non ha mai proposto Pages come un wordprocessor.

Per fortuna ho un dual 1Ghz e ancora ho possibilita' di espansione memoria (ho 1,25 GB al momento) e posso aggiornare anche la Scheda video (per ora ho la Radeon 9000 Pro), quindi posso dargli un altro po' di sprint senza spese drastiche. :)

La mia e' piu' gola di un nuovo sistema che vera necessita'... lo so e' stupido, ma a volte la tentazione... ;)

Cheers

infatti Apple non ha mai proposto Pages come un wordprocessor.

Vero, ma per uso generico Pages va benissimo, mentre un foglio di calcolo e' cmnq un'applicazione che serve piu' a livello lavorativo serio, non lo vedo in versione "casalinga".

Poi magari Apple mi smentisce e riesce a creare un foglio di calcolo adatto all'uso dell'utente casalingo piu' "imbranato" cosi' come all'uso professionale di alto livello.

Come sempre vedremo al momento della presentazione, se ci sara'. :)

Cheers

Io quando avevo Winzoz utilizzavo ogni tanto sia Excel che Acces. Certo, facevo delle ca$$atine casalinghe, però era decisamente più comodo che usare il solo word per fare righe e colonne....

Ora uso NeoOffice, ma lo trovo lento :o

Una suite office della Apple non sarebbe affatto male...a meno che non ci siano accordi specifici con M$ per non produrla e non affossare l'uso di Office... :confused: