Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

anche io uso NeoOffice. E' lento ma solo l'avvio del programma, poi è abbastanza veloce (alla fine per quello che deve fare...). e mi ci trovo da dio!

Probabilmente è così, no nprodurrà una suite apple per accordi con M$

Io quando avevo Winzoz utilizzavo ogni tanto sia Excel che Acces. Certo, facevo delle ca$$atine casalinghe, però era decisamente più comodo che usare il solo word per fare righe e colonne....

Ora uso NeoOffice, ma lo trovo lento :o

Neo-office si appoggia alla java virtual machine, è lento per definizione, l' unica è aggiungere ram, sopratutto se hai un mini.

Da Macity: Apple potrebbe usare Apple Expo per introdurre i nuovi PowerMac con processore dual core. Questo quanto sostiene un sito dedito alle indiscrezioni. E l'ipotesi appare probabile. Ecco perchè.

Non sono i 3 Giga, ma qualcosa si muove...

E anche questo:

Come accennato in passato il processore in questione sarebbe una versione con due nuclei di calcolo dell'attuale PPC 970FX, in pratica ciascun processore opererebbe come se fosse un processore. (???)

Da Macity: [...]in pratica ciascun processore opererebbe come se fosse un processore. (???)

eh eh... l'avevo letta anch'io... probabilmente questa mattina in redazione a Macity girava un po' di sonno...

Anche perché l'unico processore che opera come se fosse un processore lo usano con un altro sistema operativo...

Neo-office si appoggia alla java virtual machine, è lento per definizione, l' unica è aggiungere ram, sopratutto se hai un mini.

Ho già messo il max, 1GB di Ram

Uh? Ma è domenica!

Dopodomani c'è Pariggia Espò...

Fremente attesa...

Beh, fremente non così tanto, visto che alla fine non ci saranno grosse novità......

Probabilmente i nuovi PM G5 dual-core come segnalato da Think Secret...

Io non penso usciranno PM dualcore, neanche sul modello di punta.... sono già stati aggiornati a maggio o sbaglio?

Io ho comprato il 2.7ghz agiugno :D mi roderebbe veder uscire i dualcore allo stesso prezzo del mio... e poi Steve non era mica arrabbiato con IBM?!

Niente 3Ghz...

Se uscissere i PM biprocessore dualcore sarebbero molto superiori

ai doppi a 3 Ghz.

Mi farebbe anche pensare che allora un G5 nei PB potevano anche mettercelo...

Quanto cosumerà un 970FX dualcore?

Non penso quanto due 970FX normali... quindi l' IBM non si sarebbe comportata poi così male...

Beh, fremente non così tanto, visto che alla fine non ci saranno grosse novità......

Probabilmente i nuovi PM G5 dual-core come segnalato da Think Secret...

COME NON CI SARRANNO GROSSE NOVITA'? :eek:

PowerMac intel

PowerBook intel

iPod Video

iPod shuffle con display

Mac OS X Leopard

iTunes 6.0

:D:D