Sign in to follow this  
admin

MacBook Air 2010: aspettative ed opinioni

Recommended Posts

Aggiornamento.

Dopo che il mio bookino mi ha ripetuto lo scherzo un po' di volte, ho contattato l'assistenza. Che, dopo avermi fatto fare le prove del caso, mi ha detto di reinstallare il sistema operativo da chiavetta.

L'ho fatto, e da qualche giorno tutto sembra andare bene. Dita incrociate...

Aggiornamento sulla mia situazione, se a qualcuno interessasse...

Nonostante l'intervento di reinstallazione del sistema operativo, il problema dei kernel e del mancato risveglio dopo lo sleep (mica sempre, una o due volte a settimana con un uso intensivo del Mac) si è ripresentato.

In assistenza telefonica mi hanno detto di portarlo a un Centro Assistenza.

Questa mattina sono stato all'Apple Store del centro commerciale di Carugate (50 km ad andare e 50 a tornare, ma del negozio CE Group di Varese non mi fido). Mi è stato detto che il problema è noto ad Apple, che è un conflitto con alcuni siti aperti con Safari (siti flash), e che il tutto verrà risolto con il prossimo aggiornamento firmware. Nel frattempo, porti pazienza e chiuda Safari ogni volta che mette il computer in sleep.

Che dire.

Bah.

Aggiornamento sulla mia situazione, se a qualcuno interessasse...

Nonostante l'intervento di reinstallazione del sistema operativo, il problema dei kernel e del mancato risveglio dopo lo sleep (mica sempre, una o due volte a settimana con un uso intensivo del Mac) si è ripresentato.

In assistenza telefonica mi hanno detto di portarlo a un Centro Assistenza.

Questa mattina sono stato all'Apple Store del centro commerciale di Carugate (50 km ad andare e 50 a tornare, ma del negozio CE Group di Varese non mi fido). Mi è stato detto che il problema è noto ad Apple, che è un conflitto con alcuni siti aperti con Safari (siti flash), e che il tutto verrà risolto con il prossimo aggiornamento firmware. Nel frattempo, porti pazienza e chiuda Safari ogni volta che mette il computer in sleep.

Che dire.

Bah.

Sicuramente è una scocciatura, meglio così però fidati!