Back to the Mac: Mac Os Lion impara la lezione di iOS

Macitynet
 Share

Recommended Posts

Molto interessante la novita sul lion, però sta cosa che ti presentano una novità quasi un anno prima del rilascio non la capisco, pensavo lo rilasciassero per dicembre gennaio, estate 2011 ?! A sto punto non presentatela ora presentatelo a Marzo...... è scocciante a mio parere, di ilife si sa l'uscita?

in realtà pare che solo Lion uscirà in estate, mentre ilife dovrebbe arrivare molto presto (c'erano dei rumors nel forum che parlavano di giorni se non sbaglio). Per presentare ora Lion significa che ne hanno di novità, e che vogliono proporre un prodotto largamente condiviso e sviluppato su scala planetaria. Ricordo a tutti che microsoft aveva fatto lo stesso con windows 7, rilasciando prebeta, beta, beta rc, nel corso di quasi un anno. Questa tendenza a testare per bene i prodotti presso gli adetti ai lavori prima e gli utenti pilota poi è a mio avviso vantaggiosa, di contro peneremo per l'ansia un anno o giù di li. Non so se credere o meno alla faccenda del multitouch, quello si che mi sembra strano, evidentemente sanno tanto che non ci dicono in merito. Dire che gli schermi touch devono essere orizzontali è come dire, ci abbiamo provato, ne abbiamo visionati un botto ma al momento nessuno è al nostro standard. Mi convince molto la convergenza verso gli altri prodotti della mela, mi convincerebbe anche di più una congruenza con i cosidetti concorrenti. Per intanto desidero godermi Facetime non appena sarà possibile. Felice di averci preso su Lion.