Sign in to follow this  
Newbook

Mac Pro 2009, Magic Mouse e Magic trackpad

Recommended Posts

Buongiorno, so che i Mac pro hanno problemi con il magic mouse per via del bluetooth. Volevo chiedervi se c'e' qualcuno di voi utenti possessore di mac pro 2009 che usa magic mouse senza problemi a una distanza di circa 1 metro e mezzo dalla torre. Volevo sapere inoltre se usate anche il Magic Trackpad da quella distanza senza problemi. Grazie in anticipo per le risposte.

Io ho avuto il MP 1.1 e ora un 3.1 e nonostante cambio dei cavetti interni non ho risolto.......ed è collocato sullo stesso piano a meno di 1 mt, quindi complimenti alla apple per questa cagata di progetto delle antenne; bastava collocarne una esterna di 2cm e il problema sarebbe stato risolto.

Utilizzando una vecchia chiavetta usb bt esterna ho risolto...a parte un avvio più lento del sistema poichè ha un conflitto di driver, che poi sistema, ma che alla fin funziona egregiamente. prova così. io non ho acquistato il magic trackpad proprio per questo motivo...sigh

L'ideale sarebbe trovare una piccola antenna completa di cavetto e si risolverebbe tutto...(per fare da se....per fare meglio ci vorrebbe una bella class action)

che mi tocca fare.

ho fatto una prova: con il Magic Mouse sono arrivato fino a 4,80 metri dal comp e funziona perfettamente; non sono andato oltre non perché il mouse abbia perso il contatto, ma perché c'è il muro...:)

stessa situazione di MariozPOC.

Grazie ragazzi, mi siete stati davvero molto utili, anche se quindi non è chiaro il perchè alcuni modelli presentano il problema e altri no...Mi rivolgo ai due utenti che non riportano problemi..quando avete acquistato il vostro mac pro? Il mio mi è stato consegnato a settembre 2009...

So che la soluzione migliore sarebbe provare il mouse facendomelo prestare, ma purtroppo sia in studio dove lavoro che conoscenti hanno ancoratuti il mouse con il filo...