Sign in to follow this  
3dino

Magic Mouse in Autocad 2011 x Mac

Recommended Posts

Carlocki

Autocad x Mac funziona. Non è sicuramente perfezionato e alcune cose non ci sono. So che su internet si trovano delle pagine che spiegano le differenze tra la versione Win e Mac. Io mi ci sono imbattuto, ma al momento non le trovo. Se ti riesce pubblica pure gli indirizzi.

Però va detto che alcune cose mi piacciono molto e sono molto più intuitive. A tal proposito segnalo la bellissima paletta per l'inserimento dei BLOCCHI nel disegno. Molto funzionale!

Sulla stampa invece ci sono dei tempi di risposta biblici...

xFrancesco75

Ho provato a dirlo in più modi ai ragazzi di Macity. Ho aperto una discussione e scritto ai gestori di Macity, ma non ho avuto alcuna risposta. Se ti riesce di contattarli e di ottenere risultati, sarò ben contento di pubblicare e rispondere alle discussioni. Al momento non penso che gli utenti possano aprire capitoli nel Forum.

Così come spiegavo, io non mi sento di fare il moderatore di un forum, solo perché la mia conoscenza di Autocad 3D è scarsa. Quindi non mi sento di dare suggerimenti. Comunque, si, speriamo che si apri un nuovo capitolo dedicato a Autocad x Mac e che le discussioni che ho pubblicato vengano spostate.