andrea Posted September 6, 2002 Report Share Posted September 6, 2002 BUG TextEdit: Pannello font, con anteprima attiva (clicca e trascina in basso la toolbar). Scorrere, usando le frecce, la lista delle famiglie di fonts. I nomi visualizzati si impasteranno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 6, 2002 Report Share Posted September 6, 2002 Non è un grande bug però... Nella vista a colonne mi capita questo: se seleziono un file mi appare la sua info con tanto di data di creazione, modifica e versione. Se clicco su un altro e poi ritorno sul precedente, non compare più la versione e in alcuni casi la data di modifica è troncata. Cliccando ancora qualche volta su altri e poi tornando al primo, ricompare tutto. Capita anche a voi? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 7, 2002 Report Share Posted September 7, 2002 Io consiglio a tutti di leggere la review di Jaguar che c'è su arstechnica. Interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 14, 2002 Report Share Posted September 14, 2002 Avete provato il il controllo "Screen Saver"? Io ho riscontrato un bug... in pratica smanettando un po nel provare i vari screen saver, il sistem si inchioda di brutto; l'unica cosa che resta da fare a quel punto è resettare il mac. (( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 14, 2002 Report Share Posted September 14, 2002 ...mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 4, 2002 Report Share Posted October 4, 2002 Ciao a tutti, ho installato sul mio iMac 233 Jaguar, con tutti gli aggiornamenti software del caso, ho però un piccolo problema... Ho settato la risoluzione video a 1024x748 a 65.000 colori, ma l'immagine non copre interamente l'area del monitor, e anche settando la geometria dal pannello monitor, perdo la mia regolazione ad ogni riavvio e/o cambio di risoluzione, ritornando alla visualizzazione iniziale.... Qualcuno può darmi una dritta ? Ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea Posted October 5, 2002 Author Report Share Posted October 5, 2002 prova a controllare la frequenza, anche sul mio monitor, se la metto a 100Hz si verifica lo stesso fenomeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea Posted October 5, 2002 Author Report Share Posted October 5, 2002 Provate a mettere in stop il computer durante la riproduzione di un DVD. Il sistema andrà in palla completa (beach ball colorata) e non sarà possibile recuperarlo se non resettando la macchina. Powerbook G4 667 DVI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 5, 2002 Report Share Posted October 5, 2002 ...nel monitor dell'iMac la frequenza è "lockata" a 75Hz in 1024x768, quindi non mi è possibile settarene di diverse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 6, 2002 Report Share Posted October 6, 2002 ... e non solo quelle. Dopo aver installato in Mac OS 10.2 l'upgrade del modem DrayTek minivigor 128 non riesco più a visualizzare il pannello delle Preferenze di Sistema e neanche l'Hard Disk sul desktop. Quando cerco di attivare le Preferenze di Sistema dal dock non viene visualizzato il pannello sul desktop, appare solo la relativa barra dei menù. Ma anche selezionando nel menù le varie opzioni apparentemente attive, non viene visualizzato niente sul desktop. Gli altri programmi di default nel dock funzionano ad eccezione del Finder. Per cortesia potreste dirmi cosa devo fare per correggere il problema? Grazie in anticipo! (°_^) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio Posted October 6, 2002 Report Share Posted October 6, 2002 Guardate cosa mi è capitato smanettando troppo sul pulsante verde di una finestra: E adesso come faccio a spostare la finestra visto che è trascinabile solo dalla barra? Per fortuna ho risolto subito il problema cambiando risoluzione dello schermo, ma in ogni caso dovrebbero impedire il verificarsi di situazioni come questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted October 6, 2002 Report Share Posted October 6, 2002 beh, avresti potuto premere mela-w comunque giulio ha ragione, l'interfaccia deve migliorare ancora parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts