BUG E SOLUZIONI

andrea
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uso PowerPoint per questioni di 'quieto vivere' nei confronti dei colleghi e dell'Università. Se però qualcuno fidato mi confidasse che Keynote salva in modo perfettamente compatibile con il prodotto di Redmond, sarei ben felice di passare a Keynote... ...esiste un dizionario medico per Keynote?

Caro Davide,

ci ho messo un po' di tempo a risponderti perché, nel frattempo, ho istallato Panther.

Adesso, il messaggio nella finestra è diventato il seguente senza, come vedi, alcun riferimento a Norton:

Posted Image

Seguendo il tuo suggerimento -anche perché l'avevo già fatto in precedenza- ho facilmente eliminato il file in questione.

Quello, tuttavia, che continua a lasciarmi perplesso è il perché del file corrotto e da quale programma viene istallato.

Grazie!

Salve a tutti. Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto: mi hanno da poco allacciato la connessione ADSL con protocollo OVERATM. Ho acquistato un modem esterno us robotics Sure Connect regolarmente installato nel mio sistema OS 10.3 Le due luci nel modem (quella della line e quella della USB) sono accese fisse, ma non riesco a connettermi perché il sistema mi dà un problema di modem. Dal negozio dove ho comprato il mio IMAC mi hanno detto che un problema del protocollo OVERATM che il sistema non riconosce e che ci vuole un programmino adatto per decifrarlo, ma mi stanno rimandando la soluzione reale già ormai da diverso tempo. Come posso fare? Aspetto notizie. Ho la linea ma non la posso usare. Grazie moltissimo. LEO

Ciao Giorgio, ma il problema si é risolto cancellando il file? Dopo che hai installato Panther hai messo su anche qualcosa della Symantec. Secondo me il file in questione é sempre della Norton (vedi prima parte del nome "Sym") ma é giusto una ipotesi. Rispetto al motivo, probabilmente qualcosa va storto a livello di compatibilitá nel momento dell'installazione. Problema che si rimette a posto una volta eliminato il file. Fammi sapere, Ciao

Provate a vedere se settando la lingua del vostro computer su inglese... dovrebbe funzionare senza cancellare, credo sia un problema di "comprensione".

Caro Davide, cancellando il file -che, in realtà, erano sette alias- il problema si è risolto. Adesso nella cartella /Systema/Libreria/Estensioni c'è un altro alias che, a quanto pare, è stato "istallato correttamente". A mio avviso l'alias è creato dall'applicazione SymDCInit, anche se non mi è chiaro se si tratta di quella nella cartella /Libreria/Application Support/Norton Solutions Support/Norton Utilities o nella cartella /Libreria/StartupItems/SymDCInit. A tale proposito, sono cursioso di sapere perché Mac OS X è pieno di file identici duplicati oltre che di cartelle con lo stesso nome sparpagliati un po' dovunque -che diminuiscono notevolmente la capacità dell'hard disk- e non sia possibile, invece, mettere tutto nello stesso unico posto. Cordialità

eh si mi sono lasciata convincere a passare a panther, avevo il mio buon office comprato(turandomi il naso si intende...dare soldi a Gates...puah!) e adesso non me lo fa aggiornare!!! mi spiego da quando ho installato panther e provo ad updatare office dalla versione 10.0.0 alla versione 10.1.2 mi autentica e poi mi dà il licence agreement e l'errore 11002:2,-15 dicendo che non mi updata un bel nulla. ho cercato in giro ma nessuno sa dirmi di questo errore....qualcuno di voi ne sa qualcosa?