BUG E SOLUZIONI

andrea
 Share

Recommended Posts

Infatti ci avevo pensato. Solamente che "archivia e installa" è un'opzione che sta nel cd di installazione del sistema X che si compra indipendentemente dal computer. Invece io ho il cd di installazione del X che mi hanno venduto con il pacchetto di cd di installazione e applicazioni varie insieme all'iMac e l'opzione che mi serve non c'è! Tu non sai se c'è un modo alternativo x fare "archivia e installa"? Cmq grazie lo stesso!!! ciao, ciao!

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo... come no!!! Ho un backup giornaliero alle ore 23... Peccato che l'ncidente sia avvenuto alle 22.... Cmq giusto per informare coloro che mi hanno gentilmente risposto.... Niente da fare... da OS 9 non vedo nulla... Virtual Lab invece ha dato i suoi frutti.... Applicato all'Hard Disk esterno ha tirato fuori circa 90 files di Xpress 6 ne ho salvati una ventina.... ma niente da fare , una volta riaperti mandavano in crash l'applicazione... Applicando VL all'Hard Disk interno, invece, il secondo file che ho salvato è stato quello buono... diciamo che ho complessivamente perso poco meno di una giornata... che sto recuperando or ora.... Grazie a tutti!!!!

Quando la sfiga ci si mette … Scusa lo so in questo caso il mio consiglio era di poco aiuto, ma sono molti che lavorano senza backup, anche dopo aver perso dei dati. Ma se tu hai backup, avevi perso "soltanto" un giorno di lavoro - un giorno credo che si possa rimediare. Cmq se ti posso consigliare io faccio 2 backup - uno è una semplice duplicazione su un altro HD (ora di pranzo e la sera) un altro è il backup incrementale su DAT alla sera.

Io uso Déjà Vu, è abbastanza spartano ma è sufficiente per le mie esigenze. Infatti ogni notte mi Backuppa i file modificati della mia Home sull'HD Firewire, in questo modo ho due Home identiche su due HD diversi.

Altri prodotti per Backup possono essere Retrospect (il "mostro sacro") oppure tutti quelli che trovi su www.versiontracker.com Posted Image.

prova, inizialmente, a creare un nuovo utente così verificherai se dipende dal sistema operativo o da qualche preferenza corrotta del tuo utente. p.s. qual è il sistema operativo fornito con la tua macchina?

Giulia> se è il 10.2 allora non puoi non avere la possibilità di fare 'archivia e installa' per attivare l'opzione devi premere sul bottone 'ad hoc' ad un certo punto della procedura guidata di installazione, all'incirca dopo aver selezionato il disco di destinazione. 'archivia e installa' è una novità proprio del 10.2; il sistema installato è identico se fornito con il computer oppure acquistato a parte (eccetto rare versioni come il 10.2.7 per G5 e Powerbook): possono esserci differenze solo se si esegue un 'restore' invece che un 'install'.