BUG E SOLUZIONI

andrea
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per quanto riguarda i browser ti consiglio di usare Safari (che funziona nel 98% dei siti) e di tenere a portata di mano Firefox (che e' l'ultima evoluzione di Chimera e riprende la tradizione di Netscape e va bene in contesti di reti aziendali molto complesse) e Explorer (da utilizzare solamente per quei siti -pochi- che vogliono per forza explorer e che non funzionano con Safari o Firefox).

Grazie Camillo! Ancora un consiglio... dopo aver riformattato basta recuperare la mia cartella home e dovrei aver tutto a posto. Mi rimane il dubbio su come gestire l'archivio di posta elettronica (composto da più indirizzi, yahoo ecc.ecc.) che ho su mail. Viene tutto salvato nella mia home o devo recuperare qualche altro file con la necessità quindi di fare il back up di tutto l'hard disk? Ancora Grazie! Andrea

Tutti i tuoi dati personali stanno nella cartella Library dentro la tua home. La posta sta in ~/Library/Mail, le preferenze in ~/Library/Preferences, etc. Comunque controlla di non aver messo manualmente dei documenti fuori dalla home. Quando si tratta di formattare, la prudenza non è mai troppa.