BUG E SOLUZIONI

andrea
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so, magari non è la sezione giusta. Come si fa a convincere OSX ad aprire determinati file (ad esempio tutti i file .pdf) con una determinata applicazione? Con la finestra "apri con" è possibile far sì che UN file specifico venga aperto con una determinata applicazione, ma non TUTTI i files con la medesima estensione. Per gli utenti cross platform: avete presente il tab "tipo file" in "opzioni cartella"... quello.

Scusate non è che qualcuno sa il link dove scaricare Sound Manager 3.2 o in alternativa me lo può spedire? Mi servirebbe per snapz pro 2.0.1 Non è che qualcuno conosce un alternativa valida, magari freeware?? Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano

Ciao Arcadio, ma scusa, Sound Manager non era un componente di QuickTime per il MacOS classico (fino alla versione 9.x)? Se non mi ricordo male, un tempo esisteva un'estensione che si chiamava così e veniva installata appunto assieme a QuickTime. Poi, a partire da QT 5 (o forse già nella versione 4), questo componente è stato integrato direttamente nelle estensioni di quicktime, diventando di fatto inutile. Questo secondo i miei ricordi dai tempi del MacOS 7.x, 8.x e 9.x (che strano parlare del Classic come se fosse preistoria :-), sempre se non mi sto confondendo con qualcos'altro.

Eccomi ancora,

questa volta solo per comunicarvi che ho risolto il problema effettuando la spericolata manovra di sostituire il mio file:

/System/Library/PrivateFrameworks/SoftwareUpdate.framework/Versions/A/SoftwareUpdate

con quello prelevato dal PB di un amico.

Effettivamente ero anche io scettico sull'effettivo funzionamento dato da questa manovra, ma per fortuna tutto è andato bene e ora "Aggiornamento Software" funziona bene come prima!!!!!! Posted Image

Ciao e grazie a tutti per l'interessamento!

Fede