BUG E SOLUZIONI

andrea
 Share

Recommended Posts

ma se io uso una connessione umts non sono penalizzato nell'upload e nel download. per mandare un file di uon o piu' mega ci vogliono decine e decine di minuto...... preciso che il mio e' un powerbook 12. Ho provato l'ibook di un mio amico ed e' mooolto piu' veloce p

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho avuto un problemino che mi ha lasciato un pò di sasso e non so proprio come muovermi... Allora creo un utente, amministratore, tutto ok nessun problema... L'utente però si è impostato come se la tastiera fosse una vecchia qzerty invece la nuova qwerty! Quindi quando spingo la w mi viene z e ò viene m ecc... Come cambio questa diavolo di impostazione??? Grazie!

Mumble mumble... Dovrebbe/potrebbe essere colpa delle preferenze "internazionali". Prova ad andare su Preferenze di Sistema, clicca su Internazionale, poi sul tab "Menu Tastiera". Scorri le varie lingue, metti il segno di spunta su "Italiano - Pro" e toglilo da "Italiano", che si trova più in basso nella lista. Dovrebbe funzionare. Fammi sapere. Ah, la tastiera qzerty! Ah, la tauromachia! Ciao.

ciao ho scaricato system optimizer, gli ho fatto fare un "giro" di ottimizzazione, poi ho provato a riparare i privilegi con utility disco e ha riparato un sacco di cose ma non doveva far tutto sox? ho provato a rifare più volte la stessa cosa e ognuno "ripara" qualcosa in buona sostanza sox serve o no? ciao g

Avevo già avuto strane impressioni ma ieri ho avuto la conferma: selezionato l'HD noto che ci sono 6,62 Gb disponibili e già mi sembra strano perchè ieri ne avevo 7... Per conferma chiudo tutto e riavvio: immediatamente seleziono l'HD e leggo 7,02 Gb disponibili! Perché? Il computer per caso tiene alcune info provvisorie che allo spegnimento cancella automaticamente? 400 mega sono tantini non credete? Ciao!