BUG E SOLUZIONI

andrea
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora ho problemuciio che è abbastanz fastidioso. Quanto faccio uno screen cap con mela+maiuscola+4 mi compare il mirino seleziono e fotografo. Il punto è che quando vado su anteprima e gli dico mela+N lui mi dice errore non posso copiare dagli appunti... Perchè????? Grazie per l'aiuto!

in poche parole, il sistema operativo gestisce i dati suddividendoli tra memoria principale (ram) e disco rigido. il passaggio di dati o processi dall'una all'altra memoria prende il nome di "swapping". Anche alcuni programmi usano questa tecnica (es. Photoshop). Alla chiusura del programma o al riavvio dell'OS, i file di swap vengono cancellati.

Eh no! Immaginavo ti riferissi a quello! Io credo che la faccenda stia così: i 37 Gb nominali (ovviamente sul mio iPod 20 Gb sono circa 18,5 i gb effettivi) dipendono dal fatto che un Gigabyte corrisponde a 1024 megabyte e non mille. Quindi loro ti dicono 40 Gb (riferendosi al rapporto 1 GB= 1000 MB) ma in realtà sono circa 37 Prova a fare info sull'hd pricipale e confronta la capacità effettiva con quella nominale! ciao!