Sign in to follow this  
andrea

BUG E SOLUZIONI

Recommended Posts

Guest

5{ate sono veramente rovinato ho passato tutto il giorno cal telefono con la microsoft.In jaguar quando apro un file wordx si chiude immediatamente l'applicazione: Nesuno riesce a dirmi nulla. Ho installato di nuovo office e anche il osX: Niente

Guest

Purtroppo nessun codice di errore. Si chiude e basta! Il fatto che al servizio assistenza microsoft nessuno ci capisce nulla di X!

Guest

Questa potrebbe essere una buona idea! I maggiori guai ci sono quando modifico un documento già salvato! Non ho però la minima idea di come si faccia!!

beh, allora se apri il word e basta funziona? nel caso siano i privileggi su un file, basta cliccarci sopra e chiedere informazioni, e poi da li è facile trovarli. in ogni caso c'è un'opzione dell'utility disco che ti permette di ripararli...

Guest

Gennaro grazie per il tuo aiuto. Dunque, la situazione è la seguente: i privilegi son ok ho anche fatto girare l'utility disco. Con Word posso scrivere ore senza problemi, se apro files vecchi fatti con la versione 98 nessun problema se apro files nuovi salvati da x in word 5 nessun problema se apro files salvati in word x immediata chiusura dell'applicazione.Grazie

Guest

allora, se ne crei uno nuovo con wordx, lo salvi, e provi ad aprirlo che succede? ciao

Dopo che hai avuto il problema hai reinstallato sia Word che OS X da zero? Installazione ex-novo di entrambi? Succede con qualsiasi file WORD X o con uno solo in particolare? Non è che per caso hai impostato delle opzioni di salvataggio particolari? Cosa succede se salvi un documento in un formato diverso da .doc, si apre o si impalla comunque? Hai provato a fare il drag-and-drop del file incriminato su un documento vuoto di Word X?