Sign in to follow this  
andrea

BUG E SOLUZIONI

Recommended Posts

Sto usando il 10.2.8 aggiornato il giorno stesso in cui è stato reso disponibile l'aggiornamento. Ho riparato i privilegi, ed è stato lì che qualcosa ha cominciato ad incasinarsi... per quanto riguarda le utility che citi non le ho mai usate: non ho mai avuto problemi in precedenza! Sul file di word ho avuto la stessa illuminazione questa mattina: ho rifatto il template e tutto funziona di nuovo, anche se un file di cui non avevo backup, contenente 43 pagine di un libro che sto scrivendo, ora è irrimediabilemente perso e contiene magicamente delle informazioni che sembrano url di siti che ho visitato di recente: ma come è possibile? E' assurda questa faccenda del template: se invio il file ad un mio collega lui lo visualizza correttamente senza avere il template. Se invece lo apro sul mio computer e il template è corrotto anche il file risulta corrotto... non ha veramente senso!

Guest

Camillo ti darei volentieri ragione ma sergio è stato comunque utile. Il bug non l'ho ancora risolto ma ormai mi sono abituato alla bandierina! Tuttavia vorrei risolverlo lo stesso, mi dai qualche ragguaglio su come entrare come utente root?

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Ragazzi, quando sfilo dal mio orologio il cavetto USB e tranquillamente mi scarico 128 MB devo provvedere anche a risollevare e chiudere le mandibole cascate agli astanti...</FONT><FONT COLOR="000000"> Di che stai parlando?</FONT>

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Ragazzi, quando sfilo dal mio orologio il cavetto USB e tranquillamente mi scarico 128 MB devo provvedere anche a risollevare e chiudere le mandibole cascate agli astanti...</FONT><FONT COLOR="000000"> Di che stai parlando?</FONT>

Sto provando la versione 7B85 (segnalata come golden master). Mi è successa una cosa strana e vorrei che qualcuno riuscisse a dirmi se sbaglio in qualche settaggio: selezionando Network mi viene visualizzato l'elenco dei PC e dei MacOs X della mia rete, ma non i mac con MacOs 9. Prima, con Jaguar, vedevo tutto. Come mai. Qualcuno mi può aiutare a capire? Grazie.

Guest

Attento!!!!! Root può rovinare facilmente il computer!!!!!!!!!!! Se vuoi loggarti così devi dare un'occhiatina su NetInfo Manager (Applicazioni/Utility), menù Sicurezza...

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Bianca, è da uomo (la taglia) !</FONT><FONT COLOR="000000">

PeccatoPosted Image

P.S.: scusate il doppio post, mi si era bloccato il computer e non me ne sono resa conto, pensavo di non aver proprio postato....</FONT>