Sign in to follow this  
andrea

BUG E SOLUZIONI

Recommended Posts

Guest

Scusate, ho dei problemi a visualizzare i caratteri delle pagine internet con Chimera (0.5) & Jaguar; ad esempio, con la schermata di Macity, vedo l'articolo scritto, ma una riga intera anziché essere leggibile è composta da strane linee ... perché succede? ciao v.

Aumenta la dimensione del testo almeno un paio di volte (menu "view" --> "Bigger text", oppure premi "mela"+"="). Chimera non visualizza corretamente le pagine di Macity neanche a me: i caratteri sono leggibili ma di dimensione notevolmente inferiore a quella corretta. Mah.

Guest

provo ... però con Puma non avevo questo problema (che sempre su macity ieri si è manifewstato anche con l'odiato IE)

Guest ideajuice

caio tutti premetto che ho istallato osx 10.1.5, ogni tanto mi succede che va in crash il sistema, ma solo dopo che io glio ho dato il comando di smettere. a quel punto mi viene una scernata blu con righe di testo... a questo punto purtroppo devo staccare la spina, maledizione!!! (avendo un nuovo IMAC 800) qualcuno sa spiegarmi come faccio a scoprire quale è il problema e nel caso ripararlo???? grazie ciao kazze

Guest

Il blue screen of death!!! Ma sei sicuro di avere un mac e non un win 98? :-))))))))))))))))

Di kernel panic ne ho avuti anch'io un paio, belli, blu con le righine nere e lettere bianche e proprio alla chiusura del computer. All'epoca avevo un iMac DV400SE e le "beta" (il X Public beta e il 10.0.x....). Poi zero problemi e con il Ti ancora meno. Comunque non occorre staccare la spina, se ben ricordo. Basta premere il tasto Reset.

Ciao Posted Image

O.T.

Valentino ha vinto il Gran Premio di MotoGP Posted Image

Guest

Ciao a tutti. Mi rivolgo a chi ne sa più di me per il seguente problema: mi ritrovo sulla scrivania del mio iBook (OS 10.2) un file formato ".sit" che non ne vuole sapere di finire nel cestino! Quando provo a buttarlo via o a spostarlo in qualsiasi altra cartella, mi compare un messaggio che dice: "non puoi spostare l'elemento ....sit perché è attualmente impegnato in un'altra operazione". Premetto che si tratta di un download di 10 mb di una demo interrotto però a 9mb. Ho cancellato quindi tutti i download portati a termine da Explorer pensando fosse "impegnato" là, ma niente. Ho provato a vedere le "informazioni" ma il file non è protetto è in teoria ho i privilegi per farci ciò che voglio! Tutto ciò accade anche dopo un riavvio e con tutte le applicazione chiuse. Grazie in anticipo a chi saprà far luce sulla questione

Guest

Fatto e funziona. Grazie per la dritta. Per certi versi 9 è più "permissivo" di X! grazie ancora