BUG E SOLUZIONI

andrea
 Share

Recommended Posts

E' un problema di connessione, non di Panther. Anche a me la linea ADSL è da una settimana che fa le bizze! Non carica le immagini dei siti ospitati su server fuori dall'Italia (come Macity).

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao. Ho un G4 DP1.25,80+40+120Hdd,2Gb Ram,Osx 10.2.6 + M-Audio delta 44,Digi002Rack, vari soft per produziione musicale. Da un po' di tempo a questa parte mi capita di dover sistemare il disco di boot con DiskWarrior, dopo un crash di Classic (ora non c'e' piu' visto che non mi serve). La cosa piu' strana e' che non sono piu' utilizzabili i 4 tasti volume+mute+eject; vanno solo se li uso in combinazioni tipo "ctrl+eject".

Esiste una "medicina"?Posted Image

salve qualcuno sa come fare a bloccare definitivamente la tastiera in Italiano pro spesso dopo aver avviato la macchina mi compare la bandiera americana e devo sistemare la tastiera sono aggiornato fino all'ultimo osso.(os 10.3.2 L'assistenza Apple mi dice di buttare la Library dell'utente, facendo così devo passare ore a sistemare tutto. cercasi via diretta e indolore. grazie

Chi mi implora? O plebei, il grande Nalin c'è anche oggi. Onestamente non ho mai visto nulla di simile. Sicuro di non aver installato dei Software che modificano/intercettano i comandi dati da questi tasti? ciao!

Chi osa svegliare Nalin? figlio (adottato) di Cmil, pronipote di Sjos, colui che sa tutto, colui che ha sfidato il forum e ha vinto, colui che ha assaggiato il cibo dei mac-user, i mac-rumors...

direi proprio di no...anch'io non avevo mai sentito dell'esistenza di questo problema. Volevo tenere e usare il 10.2.6, ma mi sa che faro' un upgrade al 10.2.8, cosi' da ripristinare (credo) i 4 tasti che ora non vanno...potrebbe funzionare...