Sign in to follow this  
matteo49

FCE problema dropped frames!

Recommended Posts

Premetto che ho comprato fce da due giorni ma già c'è un problema gravissimo, qualsiasi, ripeto qualsiasi filmato che importo mi da l'avviso: "warning-dropped frames". Ho già provato a cambiare qualche impostazione tipo togliere Unlimited Rt ma il problema rimane e soprattutto appena aggiungo un effetto a qualsiasi modifica mi appare il fastidiosissimo messaggio; ho anche provato a convertire i video in filmati.dv ma niente, non funziona lo stesso. Potreste mandarmi un link o potreste spiegarmi che parametri devo cambiare all'interno delle impostazioni perchè purtroppo non ne so molto,prima usavo imovie che accetta qualsiasi cosa! E non riesco a capire come mai con fce qualsiasi filmato che importo mi da errore, poi ho letto anche che potrebbe essere a causa della deframmentazione del disco, ma sinceramente non me ne intendo.

Ciao, dalle user preferences, scheda general disabilita "Report dropped frames during playback", dal menù RT della timeline seleziona "Safe RT" e come "capture scratch" usa un disco esterno FW800 minimo. Se hai ancora problemi sempre dal menù RT delle timeline, alla voce "playback frame rate" seleziona "Dynamic".

Se il prob persiste cestina le preferenze di FCE e (a prog chiuso ovviamente...)

Ciao, dalle user preferences, scheda general disabilita "Report dropped frames during playback", dal menù RT della timeline seleziona "Safe RT" e come "capture scratch" usa un disco esterno FW800 minimo. Se hai ancora problemi sempre dal menù RT delle timeline, alla voce "playback frame rate" seleziona "Dynamic".

Se il prob persiste cestina le preferenze di FCE e (a prog chiuso ovviamente...)

Perfetto mi sei stato molto di aiuto, Grazie!