Vista & Office

Recommended Posts

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest gennaro_mac

Si, ci stanno provando e sinceramente i prodotti stanno migliorando. Che non siano ancora al livello della Apple è vero, in un certo senso gli manca la "cultura". Però è indubbio che non ci si può riferire più ai prodotti M$ avendo in mente il 1995 ;-)

Onestamente, se un prodotto è di qualità e ha un prezzo accessibile, non me ne frega un emerito sul "chi è arrivato prima". O non dovremmo comprare auto giapponesi perchè copiano le linee europee?

Ma per piacere. :D

L' "originalità" di un SO è l'ultima delle mie preoccupazioni....

Onestamente, se un prodotto è di qualità e ha un prezzo accessibile, non me ne frega un emerito sul "chi è arrivato prima". O non dovremmo comprare auto giapponesi perchè copiano le linee europee?

Ma per piacere. :D

L' "originalità" di un SO è l'ultima delle mie preoccupazioni....

Sono assolutamente d'accordo con te... infatti, Windows NON E' un prodotto di qualità e NON HA un prezzo accessibile... Fin dall'inizio Microsoft copia malamente il suo sistema operativo da quello Apple e lo vende a un prezzo assurdo per un S.O. E comunque, un minimo di innovazione tecnologica ogni tanto anche da parte del colosso di Redmond farebbe sicuramente bene all'informatica... peccato sia pura utopia!!!

Discorso diverso per Office (che è comunque troppo caro), finora l'ho sempre considerata la migliore suite per ufficio, spero che le novità (più estetiche che di sostanza, mi pare) non lo appesantiscano in maniera eccessiva. Un programma di videoscrittura (com'è Word) dovrebbe girare bene anche su un Pentium II a 300 Mhz, stessa cosa dicasi per un foglio di lavoro!!!

importante distinzione:

i giapponesi copiano... ma poi ti sfornano prodotti con un'affidabilità eccellente, che funzionano meglio dell'originale.

non è questo il nostro caso.

e non dimentichiamo che i giapponesi sono bravi a copiare, ma anche quanto ad invenzioni ed innovazioni hanno dimostrato di saperci fare.

Vista uscirà, se tutto gli va bene, nel 2006. Sembra abbiano implementato parecchie funzionalità di Tiger, staremo a vedere come gira e che risorse hardware richiederà.

Contemporaneamente Apple dovrebbe sfornare Leopard e Microsoft riprenderà a fotocopiare per l'edizione successiva...

Concordo con Guass, se ci fosse reale innovazione tecnologica da parte di Microsoft, ciò potrebbe far solo bene all'informatica, ma purtroppo non è così...