Sign in to follow this  
Bravo

Collegamento iPhone 4 in auto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una Civic (Honda) e ho fatto montare come optional l'interfaccia per collegare l'iPhone o iPod allo stereo integrato in modo che possa ricaricarlo ed essere "comandato" dai tasti dello stereo (quindi anche quelli al volante).

Se collego L'iPod Touch funziona perfettamente (anche se non mi fa scegliere le canzoni dall'iPod, non mi fa nemmeno accedere alle schermate... mi compare solo il logo con la scritta "periferica collegata" con l'impossibilità di andare nelle playlist ecc).

Se invece collego l'iPhone 4 mi riporta errore e non si collega ne' si ricarica.

Come posso fare?

Avevo pensato di trovare un riduttore che dall'uscita dock maschia dell'auto mi portasse al pin da collegare, poi, all'iPhone. Certo, perdo la ricarica e il comando al volante, ma almeno ascolto la musica e scelgo le playlist direttamente dalla periferica.

Esiste un cavetto del genere? Dove lo posso trovare?

Grazie a tutti.

che strano io in auto ho un cavo della dension collegato all'autoradio, nel passaggio dal vecchio ipod all'iphone 3g, un paio di anni, fa ho dovuto acquistare un adattatore di cui non ricordo la marca, era in vendita su apple store, se non lo trovi scrivimi in privato... ma quello che mi fa strano è che con il touch funziona: quanti anni ha il touch? il problema era che nel passaggio da ipod a 3g avevano cambiato i voltaggi e quindi ci voleva questo adattatore... c'è anche una ditta specializzata in cavetti che mi pare si chiami bortesi.. esatto chiama loro autoradio alpine, hi-fi car delle migliori marche e il problema te lo risolvono di sicuro!!!!