Importare in iMovie da Sony HDR-CX11e

Recommended Posts

salve a tutti.

non ho problemi ad importare i filmati hd della mia telecamera, ma il problema è quando devo editare ed esportare. I filmati, sopratutto nelle panoramiche, sono scattosi. Sembra quasi che manchi qualche fotogramma. NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA. il mac è un imac 27 base first generation (intel core 2 Duo 3.06ghz ecc) quindi la potenza non manca

allora: per prima cosa se parli di iMovie penso alla versione 8 o 9 e non ad iMovie HD, che in effetti dà problemi con filmati in alta definizione, io l'ho abbandonato, purtroppo, da tempo, in quanto avevo problemi simili con i filmati in HD, poi penso che le immagini siano scattose solo se le visioni da imovie, prova a esportare il QT e vedi se il risultato è migliore, non so,proprio, prova a vedere bene nelle preferenze e nei settaggi. ciao

io ho una videocamera con mini dv ( Sony HDR HC1) quindi importo i filmati tramite firewire dalla videocamera direttamente in imovie 9.

i filmati che la tua videocamera produce soni in formato AVCHD, penso, prova ad aprirli con VLC , sempre che li legga e vedi se il problema sussiste, mi limito purtroppo a delle semplici supposizioni, perchè mi è difficile pensare a che tipo di problema possa esserci, in quanti sembra strano, ho aggiornato da poco ilife 11 e per il momento non ho nulla di che lamentarmi.

purtroppo non riesco ad esserti di aiuto, comunque ilife11 ti offre una assistenza gratuita, prova sentire l'assistenza Apple se sono in grado di capire il problema, magari di dicono per prima cosa di riparare i permessi e/o di reinstallare imovie...ecc..ecc