corsetti 10 Posted November 4, 2010 Report Share Posted November 4, 2010 Ciao a tutti - quando scatto una foto con iPhone4 (sia con HDR on che off) al momento dello scatto l'applicazione si chiude e non registra l'immagine. Questo accade con "quasi" sempre, senza che io mi sia accorto di particolari situazioni "esterne" che potrebbero ingenerare un bug. È capitato a qualcun altro? Qualche suggerimento? Link to post Share on other sites
Logitech82 10 Posted November 4, 2010 Report Share Posted November 4, 2010 ad un mio amico proprio non partiva la fotocamera...faceva partire l'app ma poi si vedeva solo il diaframma della macchina fotografica ma non si apriva mai... sostituzione immediata del telefono senza sapere ne leggere ne scrivere...se hai un bug non lo risolvi più... Link to post Share on other sites
Fabrycult 35 Posted November 5, 2010 Report Share Posted November 5, 2010 Ciao a tutti - quando scatto una foto con iPhone4 (sia con HDR on che off) al momento dello scatto l'applicazione si chiude e non registra l'immagine. Questo accade con "quasi" sempre, senza che io mi sia accorto di particolari situazioni "esterne" che potrebbero ingenerare un bug. È capitato a qualcun altro? Qualche suggerimento? A me è capitato che non si aprisse la fotocamera, spengendo e riaccendendo iPhone è ripartita senza problemi....se anche così facendo, dovessi avere lo stesso problema, proverei con un ripristino software, altrimenti, prima di riportarlo al negozio, aspetterei il nuovo firmware 4.2 che dovrebbe uscire a breve.... Link to post Share on other sites
turbomaranza 54 Posted November 9, 2010 Report Share Posted November 9, 2010 credimi....sostituiscilo al più presto! Link to post Share on other sites
Recommended Posts