Sign in to follow this  
CyBeRzITA

Problemi Skype beta 5

Recommended Posts

L'ho installata, mi piace la nuova interfaccia ed anche la possibilità di fare videochiamate multiple ma c'è un problema a mio modo di vedere fondamentale: non si connette!!!

:(

qualcuno di voi sta riscontrando la stessa cosa?

Entra su non in linea e,a me ,si è connesso una paio di volte selenzionando ripetutamente in linea ma non mi ha fatto vedere parte dei contatti che erano in linea...

Io ti posso dire che al primo avvio di Skype 5 dopo essersi collegato ci ha messo parecchi minuti a diventare in linea... dopo però non ha più avuto nessun problema, ora si connette immediatamente...

Io l'ho installata e dopo cinque giorni ho fatto il downgrade. Avevo problemi a connettermi come succede a te e forte instabilità del programma anche da connesso (perdeva la linea e poi o la riprendeva o rimaneva offline). Troppi bug...

Beh è pur sempre una demo, anche se a me non da nessun problema... l'unica è stata all'inizio capire dove avevano spostato le cose... secondo me sta finestra unica stile versione windows (che a me dalla 4.0 non è mai piaciuta) non è il massimo, la vecchia interfaccia era più pratica, eccetto per poche cose...

Sarebbe carino, ma per ora ha troppi difetti: a parte essere lentissimo nel connettersi, è sparita (o non riesco più a trovare) la funzione per cui si poteva attivare la webcam e scrivere messaggi. Adesso quando ci si collega col video non c'è più possiibilità di scrivere, e se si abilita la finestra per scrivere messaggi la webcam si chiude. Molto scomodo... Spero si tratti di un difetto della beta. Comunque io ho già fatto i downgrade... :-(

Beh la webcam si attiva solo in contemporanea ad una chiamata, in ogni caso quella è una delle cose che ha fatto impazzire anche me... durante una chiamata non riuscivo più a trovare la chat per inviare un link o un file... poi ho scoperto che bisogna trascinare verso l'altro le tre lineete che ci sono nella parte bassa al centro della finestra nera della telefonata... un po' macchinoso...