Sign in to follow this  
whiteyo

SAFARI non va indietro con mela+alt+[ (help please)

Recommended Posts

non so se possa dipendere da tiger, ma quando provo ad andare indietro in safari con l'abbreviazione da tastiera, invece di tornare alla pagina precedente mi apre mail(??) qualcuno di voi sa cosa fare? ho provato anche in abbreviazioni ma niente... grazie anticipatamente

hai ragioone con backspace mi va indietro, pero se guardi sotto cronologia.... la combinazione è quella, inoltre quando lavoravo in un centro apple facevo cosi, ma forse perche c'era il panther... non saprei cmq grazie il piu è risolto dovro solo riabituarmici ciao grazie ancora!

io sto impazzendo... non mi funziona ne il tasto "backspace", ne mela+frecce, ne l'assurda combinazione di default sotto cronoligia (ctrl+alt+[). Non so proprio che fare!!!

Ma nonc'è un modo per modificare le abbreviazioni di default di safari??

Ho prvato a disinstallare safari stand e a reinizializzare safari, nulla da fare... non riesco a navigare da tastiera!!

Qualche idea? grazie :-)

Ma... per mè è più comodo fare vista-personalizza barra degli strumenti-e aggiungere indietro e avanti alla barra.

Sarà perchè uso anche firefox e sono abbituato ad usae il mouse per fare indietro e avanti, non voglio togliere le mani dal mouse e andare con la tastiera.