Sign in to follow this  
Macitynet

Acquisto e noleggio film da iTunes italia anche sulla vecchia Apple TV

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Ho acquistato un film tramite iTunes store. L'ho trasferito su un iPad e riesco a vederlo. L'ho anche trasferito sull'Apple Tv (quella "vecchia") e mi dice che non ho l'autorizzazione a vedere il film. In pratica posso vederlo - tramite AppleTv - solo collegandomi via wireless alla libreria di iTunes. E' proprio così?

AL momento su iTunes Store Italia continua a non comparire la sezione Movies e neppure quella TV. Come fate a fare acquisto e noleggio di film anche in iTunes Store Italia(da stanotte dice l'articolo di Macity)? Spiegare spiegare per favore

Ho acquistato un film tramite iTunes store. L'ho trasferito su un iPad e riesco a vederlo. L'ho anche trasferito sull'Apple Tv (quella "vecchia") e mi dice che non ho l'autorizzazione a vedere il film. In pratica posso vederlo - tramite AppleTv - solo collegandomi via wireless alla libreria di iTunes. E' proprio così?

Probabilmente, è tutto configurato e pensato per la nuova AppleTV, che non ha hard disk interno e lavora solo in streaming.

Ciao,

non ho ancora 'spolverato' la mia AppleTV ma... Vero vero: sia sullo store italiano che su quello svizzero stanno FINALMENTE comparendo titoli!

Al momento, tuttavia, per quello che concerne lo store svizzero non ho ancora trovato un solo titolo doppiato in italiano: sicuri che questa lingua sia prevista?

Lo chiedo perché conoscendo Apple - ti prego Apple: STUPISCIMI - che trascura completamente la realtà linguistica del Ticino (italiano, ndr) temo che i film dovrò prenderli creando un altro account sullo store italiano...

Nell'auspicato caso in cui mi sbagli: esiste un modo per ricercare i fil per lingua di doppiaggio?

Ciao a tutti e grazie.

Ho trovato il modo, da un altro messaggio qui su Macity. Bisogna andare su Esplora, che è uno dei link veloci, ci sono una dozzina di categorie di film in italiano in acquisto e a noleggio a un prezzo decisamente salatino

M

singulto, non ti serve creare un account a parte, semplicemente, inserisci una carta di credito italiana nel tuo account svizzero e potrai comprare tutto ciò*che vuoi nello store italiano, senza poi perderderti tra autorizzazioni e scazzi con il DRM

Quando vado ad affittare un film tramite l'AppleTv ad un certo punto sul televisore (cui è collegato l'apparecchio) mi appare - dopo essermi identificato con un account - il messaggio "prima di effettuare acquisti, devi accedere all'iTunes Store dal tuo computer e verificare le informazioni sul pagamento". Io non riesco a capire. Devo entrare nei dati dell'account che uso per fare acquisti su iTunes Store. E fare che cosa?? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Grazie per la delucidazione...

Rimane sempre l'incognita della disponibilità direttamente sullo store svizzero di film doppiati in italiano: ammesso e non concesso che ci siano qualcuno sa come effettuare una ricerca mirata in tal senso (per lingua di doppiaggio, quindi)?

Grazie

Non so se può essere d'aiuto ma quel messaggio mi appare anche sugli altri iCosi quando iTunes Store cambia una qualche condizione d'acquisto: è semplicemente necessario andare sul proprio account, visionare e confermare l'adesione alle nuove condizioni.

Peccato che Apple, qui in Svizzera, le pubblichi solo in tedesco ed in subordine in francese ma non in italiano: siamo costretti all'adesione al buio...

singulto, non ti saprei assolutamente dire se ci sono film doppiati in Italiano nello store svizzero :D

Ma, al cinema, per esempio, qual'è il doppiaggio che va per la maggiore?

Qual'è la lingua ufficiale Svizzera?

Io vivo in Irlanda e vedo tutto in inglese, non penso ci sia la possibilità di accedere a doppiaggi diversi, anche perchè Apple dovrebbe licenziare (o essere certa che vi siano le licenze correte da parte dei detentori e del publisher) i film in doppia lingua, essendo sicura di poterlo fare… e sinceramente non penso che lo facciano...

La Svizzera: un'isola in tutti i sensi... Per comprare un dentifricio devi sapere il tedesco! Per fortuna che nei supermercati almeno sussistono delle divisioni logiche fra i vari prodotti... :-)

Le lingue ufficiali sono ben quattro: tedesco, francese, italiano e romancio...

Purtroppo chi commercia tende ad ignorare le lingue minori come italiano e romancio.

Qui in Ticino si parla italiano a tutti gli effetti e la mia speranza di poter usufruire di film doppiati in italiano è stata sostenuta proprio dall'articolo di Macity del quale, tuttavia, non trovo riscontri pratici.

Boh: vedremo...

PS: io, comunque, direttamente da AppleTV non trovo la sezione Film per dai link veloci di iTunes si...