Sign in to follow this  
Jon4th4n

update MacBook Pro ?

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Come da titolo, visto che vorrei comprare un MAc Book Pro da 13'', l'UNICO coni ancora il CORE 2 DUO, sapete se è in previsione un UPDATE di questo pc?

Sto aspettando da mesi e mi sono quasi scocciato del mio EEEPC 904 che fa 2 operazioni al minuto.

Che poi, pensandoci, mettendo per esempio un core i3, secondo voi la batteria avrebbe una durata minore?

è la risp più stupida che abbia mai sentito!!!

Non è la risposta più stupida. E' la risposta standard a una marea di domande uguali di questo genere (se fai una ricerca sul forum ne trovi di identiche alla tua nelle ultime settimane).

Non è la risposta più stupida. E' la risposta standard a una marea di domande uguali di questo genere

a una marea di domande insensate, semmai...

se uno vuole sapere se domani usciranno nuovi modelli, ci sono millantamila siti di rumors in rete, oppure si può sempre mandare una mail a [email protected]; spesso risponde...

stat accis ... i rumors non valgono un bel niente, bimbo******* del caiser. Conosco 1000 siti di rumors, ma quelli te li fai fritti -.-

Markk0 se non ti conviene puoi benissimo andar vis dai maroni che nessuno ti ha invitato.Ho avuto già le mie risposte. Quindi...

Io non sono maleducato ma se date qlle risposte a perder tempo per me potete anche evitare!

Jon4th4n, a parte che si può rispondere in maniera diversa - e qui dentro la "maniera diversa" sarebbe molto apprezzata - comunque la risposta che ti ha dato markk0 non era affatto stupida... anzi, era l'unica sensata. Questa cosa di aspettare sempre l'ultimo aggiornamento per comprare un computer - cosa che peraltro si vede praticamente solo nel settore informatico - è assurda e inutile. Se hai bisogno di un computer ora, lo compri ora, altrimenti puoi anche aspettare... ma aspettare cosa? Tanto, anche se fra due mesi li aggiornano, cosa cambia? Sei davvero convinto che useresti tutta la potenza del modello attuale e che quindi un modello leggermente più performante ti farebbe la differenza? E anche se aspetti, tanto lo sai che nel giro di 4 o 6 mesi esce comunque un altro modello ancora più potente... e allora? Se si ragiona così, non si dovrebbe mai comprare un computer.

Ergo, in primis rinnovo l'invito a toni più moderati, in secondo luogo reitero la risposta di markk0: se ti serve ora, compralo ora, altrimenti aspetta pure. Nessuno ha la sfera di cristallo e Apple non preavvisa mai degli aggiornamenti dei suoi computer. So che c'è un sito - ma non mi ricordo più quale - dove fanno le previsioni sui tempi di uscita dei prossimi modelli di Mac. Ma sono appunto solo previsioni, a volte ci prendono ma più spesso no! Chiedere quando è in previsione un update di un modello di Mac è come chiedere quando l'anno prossimo pioverà... sai che succederà, ma finché non accade o quantomeno non si è molto vicini alla data, nessuno può sapere il momento esatto, al limite più o meno il periodo in cui è più probabile accada (a marzo piove più spesso che a luglio).