Sign in to follow this  
superstar.83

Invio SMS Multipli con Iphone4

Recommended Posts

Buongiorno, ho un iphone4 e volevo sapere se esisteva un impostazione o un'applicazione da scaricare che si potesse inviare un unico sms a molti numeri della rubrica o ad un gruppo.

Avevo iphone3gs e con il jailbreak e un'app dedicata ci riuscivo, ma per iphone 4 non trovo niente.

Qialcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo!! :)

io ho un iPhone 3Gs non JB, quindi standard e invio tranquillamente SMS multipli aggiungendo destinatari nel campo apposito... non dipendendo dall'apparecchio ma dall'OS, direi che è lo stesso col nuovo apparecchio.

Concordo, con il mio 3gs mando sms multipli semplicemente aggiungendo più contatti nel campo apposito. Sempre funzionato così senza bisogno di chissà quali programmi a parte.

Ciao

P.S. Ho avuto in mano il 4 e funziona allo stesso modo...

Edited by milliondollar
aggiunta testo

Io ho il 4 ed così ma che rticordi lo è sempre stato, basta tocare il + dopo che si è inserito il primo e inserirne un secondo e così via.

Comunque quello che intende mi sa che è selezionare un gruppo a priori dalla rubrica senza doverli inserire tutti a mano. Se è questo c'è un programma che lo fa su AppStore che si chiama SMS Gruppi.

SMS Gruppi! per iPhone nell'iTunes App Store