Sign in to follow this  
CS80

Vetro display touch screen bianco

Recommended Posts

Vorrei aver informazioni circa questo prodotto che ho trovato on line. Qualcuno l'ha acquistato? Funziona bene?

IPHONE 4G VETRO DISPLAY TOUCH SCREEN BIANCO

A quanto ho capito il vetro è originale apple ma allora non mi spiego perchè se viene venduto il ricambio orginale nn venga prodotto il telefono ?!?!?

La spesa per truccare il mio iphone 4 sarebbe davvero elevata 250€ fronte retro e tasto home, ne varrà la pena?!?!?!?

1- 250€ se ce li hai da buttare ok, ma per me è una spesa folle, soprattutto se sommata ai 700/800 del telefono.

2- chi ti garantisce la buona qualità (e una buona resa) del risultato finale?

3- penso che un'operazione del genere invalidi la garanzia.... ci hai pensato?

1- 250€ se ce li hai da buttare ok, ma per me è una spesa folle, soprattutto se sommata ai 700/800 del telefono.

In effetti... si...

2- chi ti garantisce la buona qualità (e una buona resa) del risultato finale?

Infatti dato che a me ha sorpreso scoprire che sul mercato c'è questa roba ero curioso di capire se e come funziona... ma mi sà che rimarrò col mio ?

3- penso che un'operazione del genere invalidi la garanzia.... ci hai pensato?

Io non ho mai aperto un iPhone magari non ci sono sigilli da rimuovere che farebbero decadere la garanzia....

Però è fico e non ce l'ha nessuno.... :cool:

si,peccato che se non è ancora uscito sarebbe chiaro come il sole che hai per le mani un taroccone...anzi...

se lo vedessi io direi che è un iphone4 fasullo comprato a 40 euro su ebay in cina...e così hai un iphone da 950 euro che agli occhi del mondo civilizzato sembra valerne 40...

però oh,se i tuoi amichetti sbavano compralo così la sera in disco spacchi!

si,peccato che se non è ancora uscito sarebbe chiaro come il sole che hai per le mani un taroccone...anzi...

se lo vedessi io direi che è un iphone4 fasullo comprato a 40 euro su ebay in cina...e così hai un iphone da 950 euro che agli occhi del mondo civilizzato sembra valerne 40...

però oh,se i tuoi amichetti sbavano compralo così la sera in disco spacchi!

Non capisco ne il senso ne il tono del tuo intervento, è evidente che non pensi a ciò che scrivi...

Io ho chiesto un parere su un componente e il relativo prezzo, non su quale sarà il giudizio delle persone (tanto meno il tuo, che non sò neppure chi sei), vedendomi l'iPhone bianco o su quale potrebbe essere il mio stato d'animo in disco una volta acquistato :) .

Detto questo ti ringrazio per aver espresso la tua opinione ma non mi sei stato d'aiuto...

Cmq tornando IT i componenti in vendita in quel negozio mi hanno detto essere originali apple ma allo stesso tempo mi sembra strano che nessuno ne sia a conoscenza...o li abbia già acquistati...

Non capisco ne il senso ne il tono del tuo intervento, è evidente che non pensi a ciò che scrivi...

Io ho chiesto un parere su un componente e il relativo prezzo, non su quale sarà il giudizio delle persone (tanto meno il tuo, che non sò neppure chi sei), vedendomi l'iPhone bianco o su quale potrebbe essere il mio stato d'animo in disco una volta acquistato :) .

Detto questo ti ringrazio per aver espresso la tua opinione ma non mi sei stato d'aiuto...

Cmq tornando IT i componenti in vendita in quel negozio mi hanno detto essere originali apple ma allo stesso tempo mi sembra strano che nessuno ne sia a conoscenza...o li abbia già acquistati...

il fatto che tu ti beva la storia che sono componenti originali di un cellulare che non si sa neanche se uscirà e che tu sia disposto a spendere quella cifra la dice lunga...

poi sono io quello che non pensa...

250 euro per un pezzo di plastica tarocco...

vedi tu...

il fatto che tu ti beva la storia che sono componenti originali di un cellulare che non si sa neanche se uscirà e che tu sia disposto a spendere quella cifra la dice lunga...

poi sono io quello che non pensa...

Ho aperto questo thread proprio perchè ci sto' pensando e allo stesso tempo cerco di condividere tale pensiero con voi... confronto di opinioni che, a quanto pare, il tuo intelletto non riesce a portare avanti senza dover giudicare me...

Ad ogni modo ti ringrazio nuovamente :)

250 euro per un pezzo di plastica tarocco...

vedi tu...

...a parte che è verto... e cmq ho capito che nessuno conosceva questo ricambio e tanto meno lo ha acquistato... conclusione... niente acquisto folle balenatomi nella mente :D