Mac Os X 10.6.5 disponibile per il download

Macitynet
 Share

Recommended Posts

Sto cercando di scaricare il DMG della versione combo client, 977 Mb, ma al momento del download, ne dichiara solo 236 Mb, ovviamente alla fine dell'operazione non si apre :(

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Io, a me la dimensione che scarica è 203MB.

Soltanto la pagina del Combo, l'unico che mi serviva, è strana come cosa.

Ho risolto scaricandolo da un mio amico, mi sa che è un errore di quella pagina Apple con alcuni providers Internet italiani....

Non si può fare niente, penso...

da quando ho aggiornato le chiavette vodafone non mi si connettono più. ho perfino scaricato una nuova versione di Vodafone Mobile Broadband, ma nulla. non si connette. qualcuno che ha provato? premetto che ho due chiavette diverse che mi hanno sempre navigato senza problemi, la vodafone k4505 e la huawei E182

io ho un problema con i font che non riesco a risolvere...li ho sempre installati in utente/libreria/font con librofont, dopo l'aggiornamento in libro font sembra tutto ok, ma le applicazioni(tutte tranne mail e textedit) rilevano solo i font di sistema.

Ho provato anche a copiare alcuni font in sistema/libreria/font ma non li rileva ugualmente.

Qualcuno ha idea di cosa sia successo e potrebbe aiutarmi? (ho già riparato i permessi)