Sign in to follow this  
ramyngo69

Snow Leopard e continui crash

Recommended Posts

Niente da fare... Non c'è verso.. Ho notato una cosa però. quando il mac si impalla, in realtà "sotto" continua a "girare".

esempio:

- ieri mentre copiavo 50 gb da un HD esterno, il mac si è bloccato a dieci, ma sentivo l'hard disk lavorare e l'ho lasciato così per una mezzoretta prima di forzare il riavvio col pulsante (premuto per qualche secondo). Morale della favola: tutti i 50 gb copiati.

- oggi si è bloccato mentre vedevo un video su youtube. Il mac era fuori controllo, ma ho sentito l'audio del video fino alla fine

io inizializzeri di nuovo il mac (si lo so è una palla) e poi importerei dal backup i tutti i file più importanti (account posta, eventi ical, rubrica indirizzi, librerie itunes, iphoto etc) in manuale, evitando di usare TM e assistente migrazione...

in questo modo fai un ripristino il più "pulito" possibile

Backup e ripristino dei file Mac OS X 10.4 importanti qua puoi trovare una guida per il ripristino degli elementi discussi sopra, è per Tiger, ma i percorsi sono identici

io inizializzeri di nuovo il mac (si lo so è una palla) e poi importerei dal backup i tutti i file più importanti (account posta, eventi ical, rubrica indirizzi, librerie itunes, iphoto etc) in manuale, evitando di usare TM e assistente migrazione...

in questo modo fai un ripristino il più "pulito" possibile

Backup e ripristino dei file Mac OS X 10.4 importanti qua puoi trovare una guida per il ripristino degli elementi discussi sopra, è per Tiger, ma i percorsi sono identici

Io ho già fatto quello che dici tu. Non ho usato nessun assistente migrazione né TM. questo proprio per privilegiare la pulizia...