Sign in to follow this  
Feffe93

Problema con BootCamp

Recommended Posts

Salve ragazzi , sono Federico , e prometto che mi presento dopo questo post , ho comprato da poco un imac 27 con MAC OS 10.6 siccome volevo provare le prestazioni di alcuni giochi volevo anche provare il mio preferito che pur troppo per mac non c'era , avendo visto che parallels non dava i frutti ho provato con il maledettissimo BootCamp.Tutto quello che ho fatto è stato far partire l'installazione di bootcamp (che mi ah fatto scegliere la partizione da selezionare ho scelto quella da 32 giga) per mettere windows 7 ho fatto riavviare e inserito il disco di Windows 7 Ultimate a 64bit l'installazione parte MA non ci sono partizioni dove poterlo installare... ; dopo l'enorme caziatone che mi hanno fatto come faccio per uscire dall'installazione e ritornare a Mac OS e chiudere per sempre la mia brutta esperienza con Windows ...

Sono a un passo dal manicomio e dal chiamare l'assistenza

Mi vergogno tantissimo venire qui a chiedervi come sistemare questo pasticcio da n00b ma sopratutto stuprare un Mac con ***** microsoft

Insomma sono all'ultima spiaggia e un mio caro amico mi ha consigliato questo forum Vi prego aiutatemi , Vi ringrazio in anticipo

avvia il Mac con i, tasto alt premuto quando ti appaiono le due partizioni scegli quella di Mac Os X

Comunque guarda che Windiws 7 a 64 bit da problemi durante l'installazione, prova con a versione a 32 e vedrai che va.

ok adesso ho tolto la partizione e riesco a far partire il mac , pero non so come togliere il boot che fa BootCamp per far installare windows ; mi spiego ogni volta che accendo non tengo premuto alt parte la schermata nera che dovrebbe caricare il DVD con windows come posso fare ?

Grazie mille a Raziel per la risposta istantanea