Apple TV 1G - Manca menù "Film" completo

.theLastAntiHero
 Share

Recommended Posts

ciao. partendo dal messaggio di .theLastAntiHero ho fatto una prova con la mia apple tv 2g, quella che non mostra i vari menu quali "cerca", bensì solo le copertine dei top film. cambiando paese allo store nelle impostazioni (impostando gli stati uniti) i menu ci sono tutti, mentre nel tornare sullo store italiano spariscono di nuovo. sarei quindi portato a pensare che sia apple a dover "tirare su" l'interruttore dei menu. qualcun altro ha la apple tv 2g ed ha lo stesso problema, così da confermare la mia ipotesi?

Stamani sulla mia appletv 2 alla voce del menu film vedevo solo "nei cinema" mentre fino a ieri vedevo il menù a discesa completo. Siccome ho pure un problema con la schermata che ogni tanto diventa verde ho fatto un restore completo per vedere cosa succede e il menu è ricomparso "quasi" completo mancando la voce "i miei desideri". Top film, generi, Cerca, e Nei cinema invece ci sono...

Update: è bastato selezionare un film e l'icona "miei desideri" per ritrovare la voce relativa nel menu.

• 1 month later...

Tutti hanno lo stesso problema con atv1generazione...purtroppo.Niente menù completo nella sezione film!Odioso,scomodo e ingiusto!Nessuno sa niente a riguardo,news in rete non ci sono,moriremo aspettando un menù che sia un menù ?Saluti a todos.