Sign in to follow this  
pharaoh

Film su iTunes store

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho letto che è possibile guardare i film scaricati da iTunes entro 30 giorni dal download e 48 ore per concludere la visione dal primpo play.

Ho anche letto che è possibile fare una copia su DVD del film (che però non viene letto da un lettore DVD standard).

Domanda: se faccio la copia su DVD la posso vedere anche tempo dopo (oltre i 30 giorni). In questo modo potrei vedere più volte il film anche a distanza di mesi.

Grazie

Ciao pharaoh, usando il ragionamento e un pò di buon senso si arriva alla risposta. Se tu noleggi un dvd presso un negozio, lo tieni le ore o i giorni prestabiliti e poi lo riporti, non rimane tuo per "mesi". Se poi vuoi muoverti nell'illegalità, potresti cercare di farti una copia del dvd noleggiato, ma non ritengo essere questo il tuo scopo, altrimenti non siamo messi bene qui. Lo stesso principio è applicabile ai film noleggiati su iTunes store, hai la possibilità di pagare il noleggio e non devi guardare il dvd entro poche ore ma hai addirittura tempo 30 giorni! E' chiaro che una volta guardato hai a disposizione un certo numero di ore per riguardartelo se vuoi (ben 48 ore!!) terminato il periodo lo devi "virtualmente" restituire. Cecare di copiare un film noleggiato su iTunes è illegale!!!! Se desideri conservare il dvd nella tua libreria virtuale "per mesi", l'unica cosa da fare è acquistarlo!!!