Sign in to follow this  
Alp_Vampire

Programma gestione Hotel

Recommended Posts

Salve a tutti.. avrei bisogno di un vostro aiuto.. L'anno prossimo prenderò in gestione un Hotel e siccome è nuovo, devo scegliere un programma x la gestione..chiaramente che giri su mac..Qualcuno sa consigliarmi qualcosa x piacere? Di queste cose non me ne intendo molto..Grazie mille a tutti x gli eventuali suggerimenti..

Eccomi... :)

Alp_Vampire piacere di conoscerti

Come Sauro ti ha consigliato, il software MacHotel/WinHotel di Informatica Biella è un'ottima soluzione...certo biosgna sempre vedere le tue esigenze, come è articolato il tuo Hotel, quali necessità ritieni necessarie faccia il software...

Se chiami Informatica Biella, chiedi del sig. Ivano Bernuzzo è lui il riferimento, molto disponibile parlagli e magari gli richiedi una copia demo del software che come avrai capito gira su entrambe le piattaforme.

Esiste anche un'altro software dal nome, GestHotel o HotelGest...

C'erano tutte le info su alcuni numeri di Applicando tempo fa, era una ditta che produceva diversi software per diverse categorie...

A memoria adesso non ricordo i nomi di almeno due alternative a MacHotel...

Vedo di cercare nelle mie scartoffie e ti informo.

Nel frattempo se puoi dirci quali caratteristiche ha l'hotel sarebbe di aiuto...

Myname

Wow..finalmente gente competente!! Piacere mio ragazzi e grazie x le risposte..l'hotel è ancora in costruzione e dovrebbe venir pronto x l'anno prossimo..quindi ancora non so come sia strutturato..pero io volevo portasrmi avanti e iniziare a vedere un po di programmi x la gestione..mi informerò presso informatica Biella x una demo del loro software..Avevo visto anch'io una pubblicita su applicando di una azienda che sviluppava software gestionale, solo che non riesco a trovare quale sia il numero giusto della rivista..ne avrò 500 :?

Capisco che con un struttura in costruzione sia difficile orientarsi, però cerca di recuperare più informazioni possibili, ti tornerà molto utile, dal numero delle stanze, ad eventuali sale congressi, riunioni, cucine, cantine, depositi...

Ti assicuro che qualsiasi software dovessi scegliere "NON" andrà bene per la struttura, ma bensì dovrai pian piano capire le tue reali esigenze ed adattarlo, ed in questo caso hai bisogno di software serie e disponibili alle personalizzazioni, InformaticaBiella rientra in questi requisiti...non è ovviamente l'unica, ma è importante saperlo.

Fammi sapere.

Myname