Alp_Vampire 10 Report post Posted September 14, 2005 Salve a tutti.. avrei bisogno di un vostro aiuto.. L'anno prossimo prenderò in gestione un Hotel e siccome è nuovo, devo scegliere un programma x la gestione..chiaramente che giri su mac..Qualcuno sa consigliarmi qualcosa x piacere? Di queste cose non me ne intendo molto..Grazie mille a tutti x gli eventuali suggerimenti.. Share this post Link to post Share on other sites
squarz 16 Report post Posted September 14, 2005 bisognerebbe chiamare uno... Share this post Link to post Share on other sites
mival 10 Report post Posted September 14, 2005 Forse myname/Mickey Donvito. Non ha un hotel? o e' direttore di un hotel? o lo sto confondendo con qualcun altro... Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted September 14, 2005 si ha un hotel e lo gestisce con mac Share this post Link to post Share on other sites
sauro 10 Report post Posted September 14, 2005 http://www.informaticabiella.com/note_hotel.htmprova questo... Share this post Link to post Share on other sites
myname 10 Report post Posted September 15, 2005 Eccomi... Alp_Vampire piacere di conoscerti Come Sauro ti ha consigliato, il software MacHotel/WinHotel di Informatica Biella è un'ottima soluzione...certo biosgna sempre vedere le tue esigenze, come è articolato il tuo Hotel, quali necessità ritieni necessarie faccia il software... Se chiami Informatica Biella, chiedi del sig. Ivano Bernuzzo è lui il riferimento, molto disponibile parlagli e magari gli richiedi una copia demo del software che come avrai capito gira su entrambe le piattaforme. Esiste anche un'altro software dal nome, GestHotel o HotelGest... C'erano tutte le info su alcuni numeri di Applicando tempo fa, era una ditta che produceva diversi software per diverse categorie... A memoria adesso non ricordo i nomi di almeno due alternative a MacHotel... Vedo di cercare nelle mie scartoffie e ti informo. Nel frattempo se puoi dirci quali caratteristiche ha l'hotel sarebbe di aiuto... Myname Share this post Link to post Share on other sites
Alp_Vampire 10 Report post Posted September 15, 2005 Wow..finalmente gente competente!! Piacere mio ragazzi e grazie x le risposte..l'hotel è ancora in costruzione e dovrebbe venir pronto x l'anno prossimo..quindi ancora non so come sia strutturato..pero io volevo portasrmi avanti e iniziare a vedere un po di programmi x la gestione..mi informerò presso informatica Biella x una demo del loro software..Avevo visto anch'io una pubblicita su applicando di una azienda che sviluppava software gestionale, solo che non riesco a trovare quale sia il numero giusto della rivista..ne avrò 500 :? Share this post Link to post Share on other sites
myname 10 Report post Posted September 15, 2005 Capisco che con un struttura in costruzione sia difficile orientarsi, però cerca di recuperare più informazioni possibili, ti tornerà molto utile, dal numero delle stanze, ad eventuali sale congressi, riunioni, cucine, cantine, depositi... Ti assicuro che qualsiasi software dovessi scegliere "NON" andrà bene per la struttura, ma bensì dovrai pian piano capire le tue reali esigenze ed adattarlo, ed in questo caso hai bisogno di software serie e disponibili alle personalizzazioni, InformaticaBiella rientra in questi requisiti...non è ovviamente l'unica, ma è importante saperlo. Fammi sapere. Myname Share this post Link to post Share on other sites
mamhulk 10 Report post Posted September 15, 2005 "Attenzione conflitto d'interesse"Anche noi facciamo software per la gestione di alberghi e campeggi, non voglio stare qui a fare pubblicità alla mia ditta, quindi se vuoi puoi contattarmi in privato [email protected] ciao Max Share this post Link to post Share on other sites
Alp_Vampire 10 Report post Posted September 15, 2005 Grazie davvero a tutti x le risposte..son felice di vedere persone disponibili e pronti ad aiutare.. Cercherò di ottenere piu informazioni possibili e vi faro sapere..grazie ancora a tutti.. Share this post Link to post Share on other sites
myname 10 Report post Posted September 15, 2005 Mamhulk, effettivamente sei in una situazione delicata, però anche il link del sito potrebbe passare, del resto sarebbe solo un suggerimento sull'argomento... Share this post Link to post Share on other sites
myname 10 Report post Posted September 15, 2005 Anzi sarei interessato anche io se producete una versione per OSX... Myname Share this post Link to post Share on other sites