Sign in to follow this  
Alp_Vampire

Programma gestione Hotel

Recommended Posts

Tempo fa (a dire la verità forse parecchio tempo fa) qui c'era qualcuno che cercava gestionali hotel per mac. Sto provando ora a prendere le poche demo disponibili (non mi sorprende che siano davvero poche, di solito di questa roba in rete si trovano solo screenshot neanche fosse oro); siccome ho già realizzato una cosa simile per windows ad un privato volevo cimentarmi in un progetto da vendere poi successivamente (non affittare come di solito si fa), ma avrei bisogno anche di qualche gestore di hotel (il target è medio o medio/piccolo, non cerco hotel giganti) che riesca poi a guidarmi tra le varie esigenze (ovviamente la controparte è una licenza a vita e aggiornamenti etc etc). Se c'è qualcuno interessato, anche solo a discuterne (si tratta per ora di una proposta niente di concreto) sono disponibile anche a malcom punto mac at gmail.com (in realtà la cosa è valida anche per altri gestionali).

Salve a tutti,

sto cercando si sapere se esiste, in Italia, uno o più programmi software di gestione alberghiera completo per una struttura di 4 5 stelle. Per Pc ce ne sono un'infinità, per linux qualcosa ho trovato anche di buon livello.

Se avete notizie in merito, aiutatemi!:(

Grazie

Massimo

ciao,

non è il mio settore di competenza quindi on ti so dire se è questo il software che stai cercando, comunque nell'azienda dove collaboro sviluppano anche un gestionale alberghiero, il link è questo http://www.modusmultimedia.it/pagine/exp-res.asp

Nel caso fossi interessato, non esitare a contattarli, sicuramente sapranno dirti più di quello che ti ho appena accennato :)

Puoi provare Overlook Hotel. Overlook Hotel è il software più completo e innovativo per la gestione semplice di tutti gli aspetti della gestione alberghiera e non solo.Con lo stesso software, con le stesse interfacce, senza trasferimenti dati da un programma all’altro e con una interattività completa e sicura tra la parte amministrativa e la parte gestionale, potrete scoprire com’è piacevole controllare il vostro hotel, dalla prenotazione fino al bilancio.

overlookhotel.it

Ciao

anche se un pò in ritardo potrebbe tornare utile anche per altri utenti.

Io ho trovato questo che non si deve istallare ma gira direttamente su browser cosi lo puoi usare su qualsiasi piattaforma e su qualsiasi device ovviamente deve esserci un browser istallato.

Lo trovi qui

P.s. io lo trovo semplice ma efficace forse li manca un pò di bellezza grafica. fatemi sapere anche voi se lo provate.

Salve,

se può tornare utile a qualcuno abbiamo lanciato da un mese circa la nostra soluzione web-based gestionale per hotel, alberghi, agriturismi e bed and breakfast.

la trovi quì: http://www.cloud-hotel.it 

la registrazione si fà in 2 minuti ed è completamente gratuita e l'attivazione del servizio è immediata.

Tra le funzioni oltre ad un planning visuale, fatturazione e gestione magazzino abbiamo: web-check in on line, stampe schede di notifica, esportazione file  alloggiatiWeb secondo il tracciato della Polizia di Stato, modello C59G in excel .

Il gestionale è in continuo sviluppo e aggiornamento.

Vi invito a provarlo e a lasciare un vostro feedback al nostro progetto http://www.cloud-hotel.it

Grazie

Salve riprendo questa discussione, senza aprirne una nuova. Io l'estate prossima prenderò in gestione un hotel in Toscana, nel Chianti per la precisione. Vorrei sapere un buon gestionale che mi permettea di tenere sotto controllo tutto, da camere, a prenotazioni e fatture. Non voglio software installabili, ma solo applicazioni web.

Ho trovato questo: Virgil - www.myvirgil.it . Qualcuno di voi lo usa? Grazie mille.