Sign in to follow this  
tenkan

Che fastidio non vedere il nome dell'azienda di chi ti chiama

Recommended Posts

Ciao a tutti

Magari sono tonto io ma non trovo il modo di fargli fare una cosa che trovo estremamamente banale ma essenziale.

Quando arriva una chiamata, iPhone visualizza solo il nome e cognome e non l'azienda.

Ma che boiata è? Ho centinaia di numeri in memoria e in molti casi non mi ricordo a memoria dell'associazione persona/azienda, col rischio di fare figuracce con chi ti chiama.

cribbio, ' una funzione base dei cellulari da 10 Euro ormai!

Ditemi che sono tonto io e che non vedo l'opzione

grazie e ciao

Roberto

se jobs dice che non ti serve non ti DEVE servire... PUNTO!

se a te serve ed è così banale comprati un bel nokia da 10 euro e vivi sereno...iphone non può andar bene per tutti!

idem se avessi necessità di creare dei gruppi nella rubrica... la soluzione è Nokia da 10 euro!

vorrai mica che jobs si metta li a risolvere tutte le esigenze che già vengono risolte dalla concorrenza????

come dice turbo, non è possibile.

al massimo puoi ovviare (soluzione molto artigianale e inelegante) mettendo nel campo nome il nome dell'azienda e nel campo cognome il nome e cognome del contatto.

oppure passi ad altri cellulari..

Ciao a tutti

Magari sono tonto io ma non trovo il modo di fargli fare una cosa che trovo estremamamente banale ma essenziale.

Quando arriva una chiamata, iPhone visualizza solo il nome e cognome e non l'azienda.

Ma che boiata è? Ho centinaia di numeri in memoria e in molti casi non mi ricordo a memoria dell'associazione persona/azienda, col rischio di fare figuracce con chi ti chiama.

cribbio, ' una funzione base dei cellulari da 10 Euro ormai!

Ditemi che sono tonto io e che non vedo l'opzione

grazie e ciao

Roberto

Se hai un mac ed utilizzi Rubrica Indirizzi per la gestione dei tuoi contatti, cosa alquanto logica, puoi impostare se visualizzare il nome o l'azienda del contatto, ma non tutte e due. Idem per la gestione dei gruppi, soprattutto quelli smart che trovo veramente utili dato che si aggiornano da soli in base alle regole impostate. Una altra soluzione, potrebbe essere quella di associare al contatto il logo dell'azienda come foto. Me lo hanno consigliato ma non ho ancora provato, visto che sono poche le aziende con le quali ho direttamente a che fare.

Spero che possa esserti di aiuto in qualche modo.