Sign in to follow this  
MDMknight

problema libreria iTunes (aggiornamento app e aggiunta file acc)

Recommended Posts

da qualche giorno ho notato una cosa strana su iTunes: mentre se vado nella sezione dei miei podcast e clicco aggiorna, tutto funziona tranquillamente e mi scarica quelli nuovi, se vado invece nella schermata delle applicazioni e chiedeo di verificare la presenza di aggiornamenti, compare per un attimo la barra in alto, ma poi non succede niente. Di solito, anche se non ci sono app da aggiornare, lo dice. Su iPhone continuo a ricevere le notifice di aggiornamento e ad aggiornare, ma su mac non posso.

inoltre, ho provato ad aggiungere alla libreria alcuni files in aac, ma come clicco su "aggiungi alla libreria" la finestra di selezione del file scompare (come normalmente), ma poi non succede nulla.

Altri file, come ad esempi alcuni video, invece non danno problemi.

Ho appena fatto un controllo e riparazione dei vari permessi, ma non cambia nulla

Il sistema è Snow 10.6.5 e iTunes 10.1

Ciao io ho fatto questi passaggi e ora funziona, scaricare aggiornamento combo al seguente link Aggiornamento di Mac OS X v10.6.5 combinato.... Riavvia il mac inserisci il dvd di snow leopard....riavvia la macchina da dvd....fai partire Utility disco da dvd di Snow prima verifica e poi ripara.

Prova cosi fammi sapere...

NB prima di fare questo ho anche reinstallato iTunes ma non ha funzionato!

buona Fortuna!

Ciauuuu