Sign in to follow this  
cristianx

upgrade HD per macbook pro 13

Recommended Posts

ciao vorrei portare il mio hd dai miseri 160gb a 500 per dimenticare l'hd esterno.

che ne dite di questo?

Seagate Momentus XT 500 GB 7200RPM SATA 3Gb/s 32 MB Cache 2.5 Inch Solid State Hybrid Drive ST95005620AS-Bare Drive

qualcuno lo ha provato?

grazie

cris

grazie mille...intanto ho preso un 500 e lo proverò presto. Devo capire come fare l'intero backup sul nuovo disco ma nei prossimi giorni mi ci dedico. Finalmente ho finito con hd esterno da portare a spasso ma metto tutte le mie foto sul hd fisso :)

preso su ebay e montato...veloce è veloce ma non vedo miglioramenti in fase di booting (ho fatto un clone del precedente forse era meglio installare tutto da capo) e cmq un pochino più rumoroso sopratutto se non metti i piedini in silicone al macbook pro trema tutto il tavolo! La batteria è pesantemente impattata ma certo non si può avere tutto!

L'hai preso nuovo da eBay? io i miglioramenti in booting ce li ho eccome!! si io ho installato daccapo, prima Leopard poi aggiornato a Snow..! li si che c'ha messo tanto!! si trama un po, bisogna farci l'abitudine! per la batteria, quoto pienamente: nn possiamo aver tutto! =)