vagabond Posted November 20, 2010 Report Share Posted November 20, 2010 sono appena tornato dopo 6 mesi dall'inghilterra e mi sono accorto di un piccolo problema la presa di corrente del mio iphone è di tipo inglese, e quindi qui posso solo caricarlo tramite usb c'è una presa italiana di qualche sottomarca senza doverla comprare direttamente dall'apple che funzioni? ne avevo una di un GPS ma non sembra funzionare (sarà il voltaggio o cose così, non ne capisco nulla) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasty Posted November 20, 2010 Report Share Posted November 20, 2010 non mi fiderei degli accessori di terze parti....comprati l'alimentatore per le prese italiane, in qualsiasi store. Link to comment Share on other sites More sharing options...
milliondollar Posted November 20, 2010 Report Share Posted November 20, 2010 Guarda, penso che ti convenga semplicemente comprarti un adattatore dello spinotto inglese per le prese di tipo italiano. Il costo si aggira al massimo sui 5 euro se non meno. Per il voltaggio non ti preoccupare perché se non sbaglio primo in Inghilterra è lo stesso dell'Italia, secondo il trasformatore dell'iPhone è tarato per i voltaggi di praticamente tutti i Paesi del mondo. Non rischi di bruciare nulla. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted November 20, 2010 Report Share Posted November 20, 2010 Ma quale alimentatore hai? Se è quello "cubico" ha lo spinotto rimovibile e puoi metterci l'analogo italiano... esiste un traveler kit di Apple con diversi spinotti adattatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vagabond Posted November 20, 2010 Author Report Share Posted November 20, 2010 ho quello base triangolare (tipo simbolo di superman) Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 dai non fare lo spilorcio...caccia 30 euro per il caricabatterie nuovo o 40 per il traveler kit!!!tanto...cosa vuoi che sia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 non mi fiderei degli accessori di terze parti....comprati l'alimentatore per le prese italiane, in qualsiasi store. 30 euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted November 22, 2010 Report Share Posted November 22, 2010 Ma quale alimentatore hai?Se è quello "cubico" ha lo spinotto rimovibile e puoi metterci l'analogo italiano... esiste un traveler kit di Apple con diversi spinotti adattatori. 40 euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts