Sign in to follow this  
robrama

come si spegne la apple tv?????

Recommended Posts

scusate la domanda stupida...... come si spegne o si mette in standby la nuova apple tv ???? visto che non esiste un interruttore ????????????? bisogna disinserire il connettore di alimentazione ?

E perché dovresti spegnerla? È un aggeggio con un processore A4, serve per lo streaming wireless... Un po' come la AirPort Express. Non ha interruttori e funziona quando serve. Se proprio ti preoccupa, togli la spina. Magari la metti in stand by con il telecomando in dotazione...

> Ale_Mak

...E perché ha una scheda Airport, ha un processore ma non è un computer. Svolge solo alcuni compiti, in attività consuma 6 watt (le mitiche 6 candele...), in standby non lo so... Se si vuole che non consumi proprio nulla non basta un interruttore: bisogna staccare la spina. Quindi, il possibile ragionamento fatto a Cupertino è: consuma molto poco in attività ed in standby il consumo è prossimo allo zero (non mi pare che abbia un hard disk...) ergo, un interruttore non serve. Se proprio si vuole, si stacca la spina.

Ah, la "sapienza"... Comunque grazie, guass ;)

Io ho messo ciabatte con interruttore a tutti gli agglomerati elettronici che riempiono le nostre case.

Una ciabatta per il televisore, dvd e decoder.

Una ciabatta per l'iMac, modem, Hd esterno, stampante e scanner.

Una ciabatta e ti rilassi.

Devi andare al menù impostazioni (mi sembra si chiami così, sono al lavoro e vado a memoria) comunque l'ultimo a destra e l'ultima voce è (mi sembra) disattiva ora. Comunque sia dopo un'ora (settabile) si spegne da se.

Bruno

> Ale_Mak

...E perché ha una scheda Airport, ha un processore ma non è un computer. Svolge solo alcuni compiti, in attività consuma 6 watt (le mitiche 6 candele...), in standby non lo so... Se si vuole che non consumi proprio nulla non basta un interruttore: bisogna staccare la spina. Quindi, il possibile ragionamento fatto a Cupertino è: consuma molto poco in attività ed in standby il consumo è prossimo allo zero (non mi pare che abbia un hard disk...) ergo, un interruttore non serve. Se proprio si vuole, si stacca la spina.

Ah, la "sapienza"... Comunque grazie, guass ;)

Il problema è che se tutti i caproni di questo pianeta consumano 6 W ad cazzum e lasciano il computer in stop perché hyanno il deretano troppo pesante per spegnerlo.....non bastano un goziliardo di centrali termonucleari per vivere su questo pianeta. Ma a te che ti frega....tanto consuma solo 6 watt....e poi...comodo dover staccare la spina ogni volta o comprare una ciabatta per ogni postazione di lavoro perché sti idioti non integrano un interrutore da 0,0000000005$