Sign in to follow this  
macbiker

cambio vetro posteriore iphone 4

Recommended Posts

Mi dispiace che tu abbia speso 700 euro per un prodotto che non ti soddisfa. La prossima volta che decidi di comperare un prodotto Apple (o di altra marca) ti consiglio di aspettare un pó e di leggere i commenti sui forum, così almeno sai già in anticipo se la tua scelta è caduta o meno su di un prodotto per te valido, e soprattutto non dovrai continuare a scrivere tutte queste lamentele le quali, sinceramente,diventano ripetitive e noiose. Sai, dopo il secondo post identico al primo, l'apporto di informazioni utili tende a calare drasticamente.

Saluti.

anche questo genere di risposte è trito e ritrito...però continui a darle...

ormai questo thread è ot all'invero simile... il 3 mattina sono dovuto partire per un impegno... bene mentro ero in treno l'iphone non mi fa cancellare più i messaggi, la batteria si scaricava in modo molto veloce, quando chiamavo qualcuno il colore dello sfondo diventava più scuro a intermittenza...

insomma era impazzito... non so quante magie nere, bestemmie, mi hanno fatto/mandato a me e al mio iphone 4 stà di fatto che poi si è ripreso appena l'ho connesso ad una retre wifi (non so cosa sia successo), comunque ora chiamerò per forza apple. ah il mio iphone non ha il jb mai caduto e nessuna modfica!, fino al 2 dicembre era perfetto!.

grazie a tutti.

Io vi racconto la mia esperienza, acquistato iPhone4 ad Agosto 2010 e preso con il programma Apple la Shield Micra di Belckin, pensando di proteggerlo e di migliorare la ricezione!

La settimana scorsa l'ho tolto dalla custodia per controllarlo dopo che avevo letto di possibili difetti causati al vetro posteriore e purtroppo avevo trovato un graffio di 3/4 mm e qualche altro piccolo segno.

Lunedì mattina 10/01 alle 10.30 ho telefonato alla Apple e dopo aver illustrato il problema mi hanno chiesto se volevo inviare il telefono per un controllo al centro assistenza spiegandomi che avrebbero valutato il da farsi e in caso di spese per interventi mi avrebbero contattato per avere il mio benestare, ma che l'operazione di gestione della spedizione telefono era gratuita in qualsiasi caso (anche se non lo avessi voluto riparare).

Martedi 11/01 alle 9.30 è arrivato il corriere UPS, ha imballato l' iPhone ed è partito per il centro assistenza.

Mercoledì 12/01 il telefono è arrivato al centro assistenza ( BREDA ! ! Paesi Bassi !! ) e dalla monitorizzazione della Apple ho visto che la sera il telefono risultava rispedito al destinatario.

Giovedì 13/01 alle 8.00 il telefono era a Bologna, alle 9.30 a Ravenna e alle 14.23 di nuovo nelle mie mani

Mi hanno sostituito il vetro posteriore senza nessuna spesa.

Sarei stato contento della gestione dell'inconveniente anche con un semplice "mi dispiace ma il danno nn è imputabile ad un nostro difetto" invece hanno gestito la cosa in maniera impeccabile e con una tempistica che sfido tutti i produttori di telefoni a battere.

Grande Mamma Apple !

Io credo che sia un servizio che solo una grande Casa possa fare

Io vi racconto la mia esperienza, acquistato iPhone4 ad Agosto 2010 e preso con il programma Apple la Shield Micra di Belckin, pensando di proteggerlo e di migliorare la ricezione!

La settimana scorsa l'ho tolto dalla custodia per controllarlo dopo che avevo letto di possibili difetti causati al vetro posteriore e purtroppo avevo trovato un graffio di 3/4 mm e qualche altro piccolo segno.

Lunedì mattina 10/01 alle 10.30 ho telefonato alla Apple e dopo aver illustrato il problema mi hanno chiesto se volevo inviare il telefono per un controllo al centro assistenza spiegandomi che avrebbero valutato il da farsi e in caso di spese per interventi mi avrebbero contattato per avere il mio benestare, ma che l'operazione di gestione della spedizione telefono era gratuita in qualsiasi caso (anche se non lo avessi voluto riparare).

Martedi 11/01 alle 9.30 è arrivato il corriere UPS, ha imballato l' iPhone ed è partito per il centro assistenza.

Mercoledì 12/01 il telefono è arrivato al centro assistenza ( BREDA ! ! Paesi Bassi !! ) e dalla monitorizzazione della Apple ho visto che la sera il telefono risultava rispedito al destinatario.

Giovedì 13/01 alle 8.00 il telefono era a Bologna, alle 9.30 a Ravenna e alle 14.23 di nuovo nelle mie mani

Mi hanno sostituito il vetro posteriore senza nessuna spesa.

Sarei stato contento della gestione dell'inconveniente anche con un semplice "mi dispiace ma il danno nn è imputabile ad un nostro difetto" invece hanno gestito la cosa in maniera impeccabile e con una tempistica che sfido tutti i produttori di telefoni a battere.

Grande Mamma Apple !

Io credo che sia un servizio che solo una grande Casa possa fare

ah beh ti racconto la mia allora...

avevo un problema software,non si apriva più un'app...ripristino,resetto,faccio tutto e non va...niente,chiamo apple,il giorno dopo ups lo ritira,va in olanda e 2 giorni dopo mi ritorna già...

dico:"figo,l'assistenza apple è davvero una figata come dicono!"

lo accendo e il problema è sempre li...solo che hanno allegato una bella lettera in cui mi dicono che per avere un funzionamento ottimale del mio iphone è consigliabile aggiornare il software e ASSICURARSI DI AVERE SEMPRE LA BATTERIA CARICA!!!

cioè...non mi apre un app e per loro è colpa mia che ci provo quando la batteria è scarica e quindi non va...

ti sembra normale...

allora richiamo apple,impilo di nomi la tipa che mi accoglie dicendole che non sono decerebrato e invoco la sostituzione immediata del dispositivo dato che non ero assolutamente disposto a farmi prendere in giro ancora...

per fortuna lo sostituiscono al modico prezzo di 30 euro...

il problema è risolto,ma a volte fanno anche loro delle ca**ate...dai non l'avevano neanche acceso e me lo hanno rispedito intietro pensando che fossi mongolo io...