airplay problemi con airport Express

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualc'uno di voi ha provato airplay da iphone 4 su un airport express?!?!

Dopo pochi secondi di riproduzione l'airport va in tilt e la lucina inizia a lapeggiare gialla. Come annulli la riproduzione da Iphone torna tutto a posto.

Ho provato a spegnere Itunes, e per qualche minuto va, ma non sempre, ovvero se ci provi due o tre volte funziona al massimo una.

Ho letto su forum apple che altri hanno avuto lo stesso problema, ma nessuna soluzione, e' successo anche a qualc'uno di voi!??!

Ciao a tutti!

Piero

Che intendi per configurazione!??!?!

quello che posso dirti che la mia AE ha un indirizzo IP fisso sul router wireless (netgear). Ho provato anche a farlo collegare con DHCP (cosa vista su un forum) ma non funziona.

In ogni caso il problema e' iphone 4 side, perche con Itunes dal mio portatile (macbook pro 2008 con 3Gb Ram e processore Intel core dual duo 2.16) funziona tutto bene.

Tutti i software e firmware sono all'ultima versione possible.

Se mi dici che altri dati servono li mando appena possible.

Ciao e grazie

Piero

Ciao, io ho lo stesso problema. iPad e iPhone con nuovo OS. Tutti e due mi vedono l'airport express (di prima generazione) ma quando lo scelgo nessun suono esce dallo stereo collegato nonostante il timer della canzone vada avanti. Nessun problema invece con i Mac. Non sarà mica che il nuovo OS 4.2 supporti solo le reti n ?

Ciao, io ho lo stesso problema. iPad e iPhone con nuovo OS. Tutti e due mi vedono l'airport express (di prima generazione) ma quando lo scelgo nessun suono esce dallo stereo collegato nonostante il timer della canzone vada avanti. Nessun problema invece con i Mac. Non sarà mica che il nuovo OS 4.2 supporti solo le reti n ?

No. Io ho ancora quella in G e tutto va.