Apertue si blocca in continuazione

emmmemmme
 Share

Recommended Posts

• 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Finalmente ho risolto. In realtà non è vero che il mio macbook non era più aggiornabile, infatti gli ho installato 8 giga di ram pensando fosse questa la causa del problema, ma quando ho provato Aperture, questi presentava gli stessi problemi: quando andavo a cambiare la modalità di visione passando allo sfondo nero, non appena provavo ad aprire il progetto, questo si piantava, e non era possibile aprire neanche altri progetti più datati (che invece non davano problemi).

Ho pensato allora che il problema fosse dovuto ad un'eccessiva dimensione del progetto (circa 1000 raw della 5d2), quindi ho creato 3 progetti più piccoli, ma ancora niente. Stavo quindi per suddividere ulteriormente il progetto quando ho notato che il nome attribuitogli da me era insolitamente lungo......vuoi vedere che non digerisce i nomi lunghi......rinomino allora con un nome breve, provo,......ed è tutto risolto e funzionante correttamente. Ma vaffa......

Attenzione quindi ai nomi troppo lunghi composti da 3 o 4 parti.

Ciao

Paolo

so che non c'entra nulla con aperture.. ma riguardo a problemi che si verificano per colpa dei caratteri volevo portare alla vostra attenzione che ichat mi ha dato problemi finche non ho tolto alcuni simboli dalla password!! ciao!