Sign in to follow this  
Macmany

Provocazione sui mactel

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

si spera che sia solo un semplice adesivo, mica inciso sul case.

Eh eh ... mai provato a grattarlo via dal case di un PC? Io l'ho fatto diverse volte ... non è semplice! :-D

Dopo tutto.... :eek::eek::eek::eek:

Le mie paure sono proprio quelle :-)

-Eh eh ... mai provato a grattarlo via dal case di un PC? Io l'ho fatto diverse volte ... non è semplice! :-D-

Il problema non è solo l'adesivo ma quello che c'è sotto!

A me "piacerebbe" se Intel e Apple si mettessero daccordo per chiamare i processori destinati a Apple con nomi diversi dagli altri. Per capirci un pò quello che capita con certe auto al giorno d'oggi: il motore è sempre il solito, ma una volta è jtd, un'altra è cdti...

Insomma, giusto per il gusto di sentirci ancora comunque un pò diversi dal resto del gruppo. Poi si sa che il motore è lo stesso, ma avere un PowerBook... orco, si chiameranno ancora "power"?... insomma, avere un PBook i2G (intel 2 Ghz) o un PBook PentiumV, a me un pò di differenza la farebbe.

Come, anche, non venisse usato il solito "Intel inside".

Sarebbe meglio se fosse Intel a dire "Apple outside..." :)

Bah...

E che ne direste se i prossimi PowerBook fossero cromati sotto e nero lucido sopra (tipo Nano)?

il logo intel inside non c'è su tutti i pc, e gli assemblatori necessitano di autorizzazione intel per metterlo. non credo possa giovare al marketing apple, e specie al suo design, quella zorrata di logo che invece piace tanto all'acritica massa wintel

A me "piacerebbe" se Intel e Apple si mettessero daccordo per chiamare i processori destinati a Apple con nomi diversi dagli altri. Per capirci un pò quello che capita con certe auto al giorno d'oggi: il motore è sempre il solito, ma una volta è jtd, un'altra è cdti...

Insomma, giusto per il gusto di sentirci ancora comunque un pò diversi dal resto del gruppo. Poi si sa che il motore è lo stesso, ma avere un PowerBook... orco, si chiameranno ancora "power"?... insomma, avere un PBook i2G (intel 2 Ghz) o un PBook PentiumV, a me un pò di differenza la farebbe.

Come, anche, non venisse usato il solito "Intel inside".

Sarebbe meglio se fosse Intel a dire "Apple outside..." :)

Bah...

E che ne direste se i prossimi PowerBook fossero cromati sotto e nero lucido sopra (tipo Nano)?

no,il massimo sarebbe una cosa così,un pò sulla falsariga della AMD:PowerMac P4 1.5ghz

lol,dare i mhz equivalenti...un pò stupida come idea,ma di sicuro divertimento. :P

Penso che non ci sarebbe niente di brutto a vedere la scritta intel inside su un Mac, sempre che questo continui a lavorare bene come tutt'oggi. Un mio amico ha un amd con relativa targhetta (non intel inside) ed è una ciofeca... quindi non dipende dalla targhetta. Certo senza sarebbe meglio, ma se voglio metterla dove non si vede (ad esempio sotto il mac mini o ai portatili), nessun problema.