Qualità\prezzo

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Più o meno so quanto mi possa costare un pc con windows, dove mi possa girare a palla un hl2 e ogi gioco di prossima generazione,considerando i vari elementi... ora mi chiedevo e se mi voglio fare un mac con cui ci posso giocare agli stessi giochi? che mac prendere?

Grazie ;)

prima giocavo poi ho preso un pb, mi son detto "giocherò anche lì" ma poi ho smesso.

ho smesso pure di fumare

(il massimo che ho "fatto girare" sul mio mac è stato desert combat 9.0)

ora ogni tanto uso il mio vecchio pc per giocare in lan con gli amici e ti posso dire da ex giocatore incallito, non pentito che la cosa migliore è usare il mac per tutto tranne i giochi (parlo di ultime generazioni di giochi) e avere un piccì superdotato di scheda video (senza tanti altri fronzoli) al posto di una qualunque consolle (io lo considero la mia consolle)

ciaoz

Da come è impostato, secondo me è evidente che il post di Desmodux è solo una sciocca e ridicola provocazione... Meglio non rispondere e lasciare morire nel più breve tempo possibile il thread!!!

Desmodux, se per te il computer deve servire principalmente per giocare, comprati pure un pc super-carrozzato che fai bene. Il Mac è meglio lasciarlo a chi usa il computer per motivi creativi e/o lavorativi e magari se vuole giocare si compra una consolle!!!

Da come è impostato, secondo me è evidente che il post di Desmodux è solo una sciocca e ridicola provocazione... Meglio non rispondere e lasciare morire nel più breve tempo possibile il thread!!!

Guass, ma perché tu devi sempre essere così sospettoso nei confronti degli altri utenti? Prima erano tutti pirati, adesso son tutti troll... Desmodux è semplicemente un appassionato di videogiochi che è interessato al mondo Mac, e non ci vedo niente di male.

Desmodux, di Quake 4 si sa che sarà basato sul motore di Doom 3, quindi ti consiglio di verificare la velocità ottenibile con Doom 3 sui Mac attuali. Non ho dati precisi, ma ci sono diversi siti di benchmark, magari qualcun altro può dare una mano a trovare quelli giusti.

Comunque, pensavi a un desktop o a un portatile?

Guass, ma perché tu devi sempre essere così sospettoso nei confronti degli altri utenti? Prima erano tutti pirati, adesso son tutti troll... Desmodux è semplicemente un appassionato di videogiochi che è interessato al mondo Mac, e non ci vedo niente di male.

Desmodux, di Quake 4 si sa che sarà basato sul motore di Doom 3, quindi ti consiglio di verificare la velocità ottenibile con Doom 3 sui Mac attuali. Non ho dati precisi, ma ci sono diversi siti di benchmark, magari qualcun altro può dare una mano a trovare quelli giusti.

Comunque, pensavi a un desktop o a un portatile?

Ottimio, forse hai ragione, forse sono io a essere stupidamente prevenuto, nel qual caso mi scuso con Desmodux, ma sinceramente a me il suo tono è sembrato un tantino ironico. Ripeto, se ho sbagliato - cosa possibilissima - faccio pubblica ammenda, mi cospargo il capo di cenere e mi scuso con il futuro switcher!!!

Per quanto riguarda i pirati, se uno arriva qui su Macity e dice "mi sapreste indicare quali sono i migliori programmi P2P su Mac per scaricarmi film (o musica, o sofware) gratis?" non credo di essere prevenuto a rispondergli che qui non ci piace la pirateria... O no?

Caro Desmodux, che tu sia troll o no ti consiglio questa configurazione:

Power Mac * Dual 2.7GHz PowerPC G5

* 8GB DDR400 SDRAM (PC3200) - 8x1GB

* 2x400GB Serial ATA - 7200rpm

* DVD±R/CD-RW (16x SuperDrive Dual Layer)

* ATI Radeon X850 XT - 256MB DDR SDRAM

* Apple Cinema HD Display (30" flat panel)

* Apple Cinema HD Display (30" LCD)

* 56k V.92 internal modem

* Bluetooth Module + AirPort Extreme Card

* PCI-X Gigabit Ethernet Card

* Fibre Channel PCI-X Card (with SFP to SFP cable)

* Bluetooth Module + Apple Wireless Keyboard & Mouse

* Mac OS X

* Mac OS X Server v10.4 (unlimited)

* Logic Express 7

* AppleCare Protection Plan - Power Mac

* • One FireWire 800 port

* • Two FireWire 400 ports

* • Three USB 2.0 ports

Penso che con €10000 te la cavi e ti togli qualche soddisfazione, oppure con 10250 ci aggiungi un xbox...

:D:D:D

secondo me ti basta una scheda da 128 mega (meglio se 256) un g4 biprocessore (meglio G5) e un poco di ram...

ho giocato a close combat sia su g4 che su g5 e con una 128 mega girava benissimo...

doom 3 invece è un poco un palo con la mia 64 mega... sulle altre schede non ho provato...

Poi penso che ognuno sia libero di usare il mac come gli pare e piace, se vuol giocarci ci gioca se vuol disegnarci ci disegna e quant'altro... non è che se a me non piace la musica dico: ah vuoi ascoltare o fare musica? beh lascia perdere il mac e comprati uno studio di registrazione...

;)