Sign in to follow this  
Karhu

blocco vendite iphone4? è possibile?

Recommended Posts

ah poi mi sono dimenticato di dirti una cosa, ho avuto molti telefoni cellulari di diverse marche, il telefono è uno strumento importante, purtroppo mi sono dovuto ricredere con molte aziende (in negativo) e l'unica azienda seria al 100% in tutti i casi è apple, quindi semmai ci fossero problemi apple non ti rimane 1 mese con il muletto! se lo vengono a prendere fino in capo al mondo l'iphone!; quei dati sono statiche e non c'è scritto che capita ad ogni iphone, quindi si può stare tranquilli; i blackberry sono fatti per l'ufficio ok, ma iphone offre tutto quello che offre bb e anche meglio, fatto meglio (mio parere).

karthu volevo informarti che mio fratello con operatore vodafone, ha avuto il tuo stesso episodio e gli hanno detto che ci vorrà un mese o più, volea ordinare degli iphone 4 con relativo abbonamento ma avuto la tua stessa risposta e si sono scusati offrendogli 3 mesi di internet gratis.

quindi conferma che l'operatore tim non diceva bugie, purtroppo la richiesta è veramente alta.

Grazie Macbiker, a questo punto giro la palla ai miei utenti. Se hanno premura o vanno di 3Gs o un E72. Se possono aspettare fino a Febbraio gli farò avere gli iPhone4.

Grazie delle risposte!

di niente kartu, ti scosiglio però gli e72, e71 utenti nokia hanno avuto grossi problemi con quei terminali se devi rimanere band nokia sceglie qualcos'altro sempre della serie E (terminali business).

saluti.

E' vero, sia Tim che Voda non hanno più IPhone 4.....se ne riparla dopo Natale, fra un mesetto mi è stato detto.

Due domande:

1) Non è che Apple ha modificato qualcosa nell' Hardware (problema antenna?) e hanno fatto fuori le scorte "vecchie"?

2) La nuova offerta di Tim che è partita il 6/12 finisce il 6/2/2011: ma dato che non ci sono telefoni, uno che fa?

Buona giornata!

E' vero, sia Tim che Voda non hanno più IPhone 4.....se ne riparla dopo Natale, fra un mesetto mi è stato detto.

Due domande:

1) Non è che Apple ha modificato qualcosa nell' Hardware (problema antenna?) e hanno fatto fuori le scorte "vecchie"?

2) La nuova offerta di Tim che è partita il 6/12 finisce il 6/2/2011: ma dato che non ci sono telefoni, uno che fa?

Buona giornata!

1) questa teoria era emersa a fine estate quando qualcuno mise in giro la voce che apple voleva smaltire le produzioni già fatte e rimettere in commercio nuovi apparati senza i problemi di antenna, sensore, etc... ma la voce diceva che sarebbe avvenuto nel mese di ottobre e è stata presa quasi universalmente per fake...

TIM ne ha anche approfittato per alzare i listini (almeno per le aziende) e questo autorizzerebbe ulteriormente a pensare male...

2) io per me ho ordinato un Nokia N8, anche perché l'iphone mi costringeva ad upgradare il mio mac a snowleopard mentre il plugin per l'N8 l'ho già caricato in iSync e tanti saluti... tutto sommato non mi dispiace: anche se l'iphone mi "gasa" mi sono sempre trovato discretamente bene con Nokia... magari al prossimo giro avrò un melafonino. Per la cronaca i miei colleghi preferiscono attendere... immagino dipenda da qual'è l'urgenza con cui ti serve un cellulare...

Io sto cercando di comprare un iphone4 con un abbonamento 3 (personale, non business) ma sembra esaurito ovunque! Pensavo fosse un problema di tre, ma evidentemente non è così. Però i commessi naturalmente non sanno nulla, e non sono in grado di dare alcuna informazione...

[

2) io per me ho ordinato un Nokia N8, anche perché l'iphone mi costringeva ad upgradare il mio mac a snowleopard mentre il plugin per l'N8 l'ho già caricato in iSync e tanti saluti... tutto sommato non mi dispiace: anche se l'iphone mi "gasa" mi sono sempre trovato discretamente bene con Nokia... magari al prossimo giro avrò un melafonino. Per la cronaca i miei colleghi preferiscono attendere... immagino dipenda da qual'è l'urgenza con cui ti serve un cellulare...